Connect with us

Gossip

Ariana Grande e Big Sean: seri problemi per la coppia?

ariana-grande-compleanno-big-seanAriana Grande e Big Sean: il disappunto di papà Edward

Ariana Grande e Big Sean sembravano essere la coppia di Hollywood più resistente alla lontananza e i tour dell’uno e dell’altro erano solo motivo di gioia reciproca, eppure l’apparente paradiso si è presto trasformato in un limbo da cui i due non sono ancora usciti. In realtà Big Sean non sembrava aver gradito la vicinanza della bella fidanzata a Justin Bieber, specie dopo i rumors che avevano intravisto tra Ariana e Justin qualche attenzione di troppo che lasciava intendere che tra di loro stesse nascendo un flirt all’insaputa di Big Sean. Quest’ultimo, sempre particolarmente protettivo nei confronti della sua fidanzata e probabilmemnte per marcare il territorio, avrebbe postato su Instagram una foto con questo messaggio “I give her that D…#Detroit.” e le parole fin troppo allusive alla sua intimità con Ariana avrebbero mandato su di giri il padre di Ariana Grande, Edward, il quale non ha potuto fare a meno di commentare:“Sarà meglio che questa D si riferisca a Detroit”. Insomma, l’uomo ha messo in chiaro di non apprezzare certe frasi e Big Sean, almeno via social, non ha risposto. Tuttavia l’episodio ha alimentato le voci secondo cui la famiglia di Ariana sarebbe contraria al suo fidanzamento con il rapper, il che, in periodi non proprio felici per la coppia come questo, non fa altro che peggiorare le cose.

Ariana Grande: la rabbia di Big Sean contro Justin Bieber

Nonostante alcune voci che addirittura vedono Ariana Grande e Big Sean vicini al matrimonio, probabilmente alla fine dei tour di cui sono protagonisti, tra loro ci sarebbe al momento una persona di troppo: Justin Bieber. Dopo la reazione di Selena Gomez, arriva, infatti, anche quella di Big Sean, evidentemente disturbato dalla sorpresa che il cantante ha fatto ad Ariana, ma soprattutto dagli atteggiamenti assunti nei suoi confronti sul palco. Secondo alcune fonti, Big Sean non era tanto geloso, poichè sarebbe certo della fedeltà della sua ragazza, ma piuttosto arrabbiato con Justin Bieber per aver messo in imbarazzo Ariana: sul palco il cantante non smetteva di abbracciarla e, secondo Big Sean, non erano questi i piani, motivo per cui Ariana si sarebbe sentita in difficoltà di fronte a tutti quei gesti inaspettati e indesiderati.

Ariana Grnade e Big Sean: lotta tra social?

In tutto ciò , però, ciò che manca è proprio la parola dei diretti interessati, che tra loro non sembrano parlare. Sembra dunque essere finito il tempo delle frasi, dei cuori, delle foto e dei commenti sui social e tra i due c’è una lotta di foto, video e frasi che riguardano i rispettivi concerti e le rispettive vite. Un differenza però c’è ed è anche abbastanza visibile: mentre Big Sean non rinuncia a manifestare indirettamente un certo disagio misto a rabbia per la situazione, Ariana si concentra solo su se stessa e i suoi fan, ignorando quasi completamente il fidanzato, sempre che questo legame tra i due sia ancora in piedi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top