Connect with us

Gossip

Ariana Grande e Big Sean: addio ufficiale e lacrime di lui

ariana-grande-compleanno-big-seanAriana Grande e Big Sean si dicono addio

E’ addio tra Ariana Grande e Big Sean. Le cose sembra non andassero più come un tempo già da un bel po’. Ora arriva il comunicato ufficiale congiunto della coppia che ufficializza l’addio così da evitare voci di gossip e quant’altro sul loro conto. “Ariana Grande e Big Sean sono profondamente legati – si legge nel comunicato ufficiale – Rimarranno amici e preghiamo i media di rispettare la privacy dei due riguardo questa situazione molto delicata per i due in questo momento”. Ufficiale l’addio tra Ariana Grande e Big Sean e ora per i due inizia un nuovo percorso della loro vita, separati. Ma non è tardata ad arrivare la prima reazione da parte dei due diretti interessati. Infatti, nel corso dell’ultima puntata di Tonight Show, Big Sean è apparso particolarmente emozionato e commosso mentre cantava “One Man Can Change The World’ on the ‘Tonight Show”, probabilmente una canzone che lo lega ad Ariana Grande. Al termine dell’esibizione, Big Sean ha spiegato di essere ancora legato al ricordo della nonna scomparsa qualche tempo fa. Ma ciò non esclude un riferimento ad Ariana Grande, poiché proprio lei lo aveva sostenuto nel periodo difficile dopo la morte della nonna di Big Sean.

Ariana Grande: il padre discute con Big Sean

Le cose non andavano molto bene tra i due nell’ultimo periodo. In particolare, non era piaciuta al padre di Ariana Grande un post di Big Sean pubblicato sul suo profilo ufficiale. Non sono mancate le polemiche, dato che si trattava di un riferimento “piccante” del rapper nei confronti della allora fidanzata Ariana Grande. Il padre di Ariana Grande non l’ha affatto presa bene, mostrando apertamente il suo disappunto nei confronti di Big Sean, reo di manifestare ai quattro venti dettagli intimi della loro relazione. Probabile abbia potuto influire anche questo sulla loro relazione, con Ariana Grande molto legata alla sua famiglia, come dimostra durante i suoi concerti. Sembrano essere lontani anni luce i tempi in cui i due postavano su Instagram il video della loro promessa d’amore

Ariana Grande e Big Sean: Justin Bieber “spinge” all’addio?

Al di là dei dettagli intimi rivelati da Big Sean pubblicamente su Twitter, aveva creato non poche tensioni nella coppia la vicenda legata a Justin Bieber. Il cantante canadese infatti, durante uno degli ultimi concerti di Ariana Grande, aveva abbracciato più volte Ariana Grande: la cosa non è affatto andata giù a Big Sean che ha mostrato di essere molto geloso della sua ormai ex fidanzata. Probabile che anche questo abbia influito sulla fine della loro relazione, con la coppia che si sarebbe ritrovata spesso a discutere su tale tema. Ariana Grande, dal canto suo, ha sempre dimostrato di essere legata a Justin Bieber da una forte amicizia, oltre che da un rapporto di collaborazione artistica.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top