Connect with us

Gossip

Ariana Grande, come la sta cambiando Big Sean?

ariana grande e big seanAriana Grande, nuova icona di stile

Ne è passato di tempo, ormai, da quando Ariana Grande era un’adolescente come tante altre, con i suoi lunghi ricci scurissimi a contornarle il viso. A 21 anni, Ariana sembra si stia imponendo come nuova celebrità del pop in grado di dettare tendenza, al pari di altre baby-popstar del calibro di Selena Gomez e Taylor Swift. Agli ultimi European Music Awards 2014, domenica scorsa, Ariana Grande ha sorpreso tutti i suoi fan – e non solo loro – col suo nuovo look: niente più coda di cavallo e minigonne vertiginose da skater. La cantante di Break Free si è presentata sul red carpet con un nuovo stile: capelli lunghissimi che le ricadevano sulle spalle e un elegantissimo vestito nero che, però, le ha lasciato ampio spazio per mostrare anche tutta la sua sensualità. Il merito di questo cambiamento, molto apprezzato, secondo la rivista americana HollywoodLife è tutto del fidanzato della cantante, il rapper Big Sean.

Big Sean sta trasformando Ariana Grande in una donna più sicura di sé

Big Sean sembra avere una grande influenza su Ariana Grande e lei si fida di lui ciecamente. Sempre l’HollywoodLife aveva riportato qualche tempo fa che Ariana aveva deciso, a soli 21 anni, di rifarsi il seno per compiacerlo. Ora, non si ha ancora la conferma di questa notizia e, a vederla, non ci sembra che la Grande sia stata sotto ai ferri di recente. Ma, di sicuro, sembra stia seguendo i consigli di Big Sean alla lettera. “Big Sean la sta incoraggiando a portare i capelli sciolti” avrebbe rivelato all’HollywoodLife una fonte anonima. “Lei è molto legata alla sua coda di cavallo perché quell’acconciatura la rende più sicura di sé. Ma Big Sean le ha fatto capire che non ha bisogno di ciò per essere più sicuri e protetti.” A quanto pare, infatti, il rapper ama ogni acconciatura su Ariana ma la preferisce decisamente di più con i suoi lunghissimi capelli che le ricadono sulle spalle. E come dargli torto considerando la meravigliosa chioma di Ariana?

6 Comments

6 Comments

  1. mary

    14 novembre 2014 at 13:05

    il mio amore…io la amo sia con la coda e sia con i capelli sciolti……….è una ragazza stupenda comunque i love you ariana

  2. alice

    16 novembre 2014 at 17:13

    adoro ariana grande e la sua voce… la amo sia con la coda sia con i capelli sciolti visto che anche io ho capelli lunghissimi lisci castano chiaro e le punte pionde e come ariana ho gli occhi marroni da gatto. Ti amo ariana sei la miglioreeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. maria

    9 dicembre 2014 at 17:06

    Ariana sara’ bellissima sia con la coda ma anche senza i love love youu!!!!

  4. ariana

    11 dicembre 2014 at 14:20

    Anche secondo me ariana sta bene in tutti i modi…però di estetica secondo me nn dovrebbe rifarsi nnt…soprattutto a 21anni
    I LOVE YOU ARIANA GRANDE

  5. vincenzo

    12 dicembre 2014 at 14:28

    Per me ariana è una grande pero non dovrebbe rifarsi nnt perche è stupendaaaa
    *—* è una delle migliori

  6. Ari4ever

    21 febbraio 2015 at 17:01

    A me piace sempre e comunque! I love ariiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top