Skip to main content

antonio zequila oggiAntonio Zequila che fine ha fatto? Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia della partenza de L’isola dei famosi, reality che conosce bene.

Chi è Antonio Zequila

Antonio Zequila oggi ha 54 anni.

Nel 2005 è semifinalista de L’isola dei famosi.

Nel 2011 partecipa al reality show Uman-Take control! senza però avere la possibilità di entrare in gioco con gli altri concorrenti.

Attore, ha recitato in Centovetrine, Il bello delle donne, Carabinieri e in alcuni film.

Antonio Zequila, la sua nuova fidanzata è spagnola

La sua ragazza si chiama Ines Muriel ed è spagnola: “Lei è un medico con l’hobby della musica. L’ho conosciuta a Roma a una festa a casa di amici e ne sono rimasto affascinato. Siamo entrambi del segno del Capricorno e abbiamo un’ottima intesa sessuale che poi è la prima cosa in una coppia”, afferma al settimanale Spy.

Antonio Zequila e le dichiarazioni sull’Isola dei famosi

“Quando ho partecipato all’Isola bisognava prima essere famosi e poi si diventava popolari. Invece ora è il contrario!”, si lascia scappare.

Ma promuove il cast della nuova edizione: “Tra Jonathan, Filippo Nardi, quello che voleva le sigarette al Grande Fratello e ora si fumerà l’erba sull’isola, e Craig Wawrick. E poi c’è il mio amico Giucas Casella, il paragnosta. Una volta mi ha pure ipnotizzato, ma mi sono svegliato. Forse funziona meglio con le galline. Lui usa il dito per addormentare”.

E le donne? Oggi si sarebbe buttato “sull’ex tronista Rosa Perrotta, molto bella ed elegante. E poi c’è Eva Henger che è un bel vedere. E poi Alessia Mancini, che è un bel peperino…”.

Quindi fa una previsione: “Vincerà Jonathan perché parla bene, è divertente, ti mette di buonumore. È un personaggio che non ti fa cambiare canale”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.