Connect with us

Temptation Island

Antonio e Veronica di Temptation Island stanno ancora insieme: gli indizi

antonio e veronica temptaiton islandAntonio e Veronica di Temptation Island stanno ancora insieme dopo il programma: gli indizi parlano chiaro

Antonio e Veronica sono tra i protagonisti più in crisi della quarta edizione di Temptation Island. I due sono stati divisi dalla tentatrice Jessica, che ha portato ad evidenziare ancora di più i problemi di coppia. Ma cosa è successo tra il rappresentante e la modella una volta terminate le registrazioni? C’è chi dice che si siano lasciati, chi invece sussurra che stiano ancora insieme…insomma tante e diverse ipotesi. A parlare chiaro, però, sono alcuni indizi lasciati dai diretti interessati su Instagram. Indizi che provano che Lenti e la Bagnoli sono più vicini che mai e che il loro amore è uscito indenne dal programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.

Temptation Island: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli ancora insieme dopo il programma

Antonio e Veronica, usciti da Temptation Island, sembrano essere tornati insieme. Gli indizi che vengono a galla da Instagram paiono lasciare poco spazio al dubbio. Lenti ha pubblicato di recente due Instagram Stories: nella prima è in auto e una didascalia informa che si sta dirigendo al mare; nella seconda è giunto in spiaggia e appare in compagnia di un amico. Dal canto suo Veronica (nelle stesse ore!) ha giusto pubblicato una foto dove appare in tutta la sua bellezza tra lettini e ombrelloni sulla sabbia. A quanto pare la stessa spiaggia dove pare trovarsi il suo (ex?) fidanzato: insomma, tutto chiaro no?

Temptation Island: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli in spiaggia insieme dopo il programma

Partecipare a Temptation Island non è stato di certo una passeggiata per Antonio Lenti e Veronica Bagnoli ma sembra che i due siano riusciti a uscirne fuori più forti di prima. Un po’ come accaduto lo scorso anno a Georgette Polizzi e Davide Tresse che, dopo ripicche e frecciatine, sono oggi più innamorati che mai e pronti a sposarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top