Connect with us

Temptation Island

Antonio e Veronica: la confessione di Jessica dopo Temptation Island

antonio veronica temptation island jessicaAntonio e Veronica: la single Jessica Guazzotti si svela dopo Temptation Island

Come tutti gli altri, anche Veronica e Antonio hanno deciso di recuperare il loro rapporto e riprovarci. La coppia è infatti pronta a voltare pagina, anche se lei ha ancora qualche difficoltà a fidarsi ciecamente di lui. Il web non sembra aver approvato la scelta della Bagnoli, soprattutto perché convinti che Lenti l’abbia tradita con Jessica Guazzotti. A poche ore dall’ultima puntata di Temptation Island, la single ha rivelato alcuni importanti dettagli sul rapporto instaurato con il ragazzo. La giovane ha anche svelato tutti i più importanti retroscena della loro ‘amicizia’. La Guazzotti ha infatti rilasciato un’intervista al blogo Isa&Chia, a cui ha raccontato come è nato il legame instaurato nel corso di quei 21 giorni all’interno del villaggio.

Temptation Island, Antonio e Veronica: le rivelazioni della tentatrice Jessica

Jessica ha finalmente rotto il silenzio, svelando la sua opinione e i retroscena di Temptation Island più importanti. A quanto pare, ciò che è andato in onda era tutto vero. La ragazza ha rivelato di essersi affezionata ad Antonio nel vero senso della parola. “Entrambi abbiamo vissuto quest’esperienza in maniera autentica e totale. Siamo stati noi stessi, senza precluderci alcun tipo di emozione solo perché eravamo sotto le telecamere. Non credo che le telecamere siano state un limite, né per me né per lui.” Su Veronica e sulla sua decisione di uscire dal programma insieme a Lenti, la Guazzotti è stata piuttosto chiara. “Onestamente, anche se avevo sentito Antonio molto deciso nei suoi pensieri e nel porre fine alla storia, gli avevo detto sin da subito che avrebbe potuto cambiare idea una volta che si fosse trovato Veronica davanti.”

Antonio e Veronica, cosa è successo dopo Temptation Island? Parla Jessica

La single di Temptation e Lenti si sono sentiti anche dopo la fine del programma. A quanto pare, i due si sono chiamati diverse volte. I due si sono raccontati e confrontati come due semplici amici. Sembrerebbe proprio che tra loro non ci sia alcun tipo di malizia. In ogni caso, la tentatrice non crede che la coppia possa riuscire a trovare il giusto equilibrio. “Credo che alla base del loro rapporto ci sia una incompatibilità di carattere e di vite troppo diverse, che non credo possano trovare un punto di incontro. Antonio ha bisogno di un tipo di donna diversa al suo fianco.” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top