Gossip e TV
Menu

ANTONIO PASSARELLI/ Uomini e donne: senza Francesco e Teresanna, la sua vita a Londra (FOTO)

Postato in : Uomini e Donne

Antonio Passarelli londra metropolitana ANTONIO PASSARELLI/ Uomini e donne: senza Francesco e Teresanna, la sua vita a Londra (FOTO) immgineANTONIO PASSARELLI DA UOMINI E DONNE ALLA NUOVA VITA A LONDRA - Sembra passata un’eternità da quando il nome di Antonio Passarelli era primo sulla lista dei candidati tronisti per la nuova edizione del trono blu (o classico o come vi va di chiamarlo) di Uomini e donne con l’intramontabile Maria De Filippi. Eppure il suo nome, seppur non è stato fatto da nessuno in questi giorni, è tornato nella mente di molti a causa dei fatti che hanno coinvolto nelle nuove puntate proprio Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Per i pochi che non fossero a conoscenza dell’antefatto, cerchiamo di fare una piccola sintesi: Teresanna Pugliese viene scelta come tronista di Uomini e donne; la bella napoletana sente di provare qualcosa per il timido Francesco ma la passione per il focoso Antonio Passarelli sembra inarrestabile, tanto da portare Teresanna a scegliere proprio Antonio. Come nella miglior tradizione del programma, Francesco Monte, principe azzurro dal cavallo bianco, ferito e abbattuto per l’amore perduto, raccoglie i frutti di tanta bontà d’animo, salendo sul trono di Maria. Qui comincia la sua avventura di tronista finché la dolce Teresanna, distrutta per l’errore commesso, torna in studio per riconquistare il suo unico vero amore. Nell’esterna napoletana la passione si riaccende e Francesco Monte e Teresanna Pugliese vissero per sempre felice e contenti. Felici e contenti fino all’arrivo di Jessica Cerniglia.

ANTONIO PASSARELLI TRONISTA DI UOMINI E DONNE - Non staremo ora qui a deliziarvi ancora con anticipazioni e commenti dell’avventura di Jessica a Uomini e donne perché immaginiamo che voi (come noi) ne avrete le tasche belle piene. Ciò su cui vogliamo concentrarci è ben altro. Dopo la fuga di Teresanna in molti hanno creduto che Antonio Passarelli avrebbe conquistato senza difficoltà il trono di Maria; certo lui si sarebbe presentato in maniera diversa rispetto a Francesco; il carattere di Antonio è decisamente diverso; nella vita è un dj con il vizio della parola e da sempre ha coltivato un carteggio virtuale e non con le sue fan. Non sapremo mai la verità sull’estate appena trascorsa: la redazione avrà contattato Antonio? Insomma, la decisione di non esserci più è dipesa da una sua scelta personale o da altri progetti dello staff di Uomini e donne. Fino all’ultimo abbiam creduto che il trono per Antonio fosse cosa fatta, perlomeno fin quando non è giunta la sua notizia del trasferimento a Londra. La capitale inglese è la nuova pagina della vita di Antonio di cui spesso parlava sui social network: un modo per ricominciare e in qualche modo proseguire un percorso iniziato da tempo. Certo il distacco con i fan (seppur reso meno evidente grazie ai social) si è fatto sentire ma Antonio, di tanto in tanto, continua a lasciare messaggi e a coltivare questo sano confronto e scambio di sentimenti.

 

ANTONIO PASSARELLI E IL RAPPORTO CON I FAN - Agli inizi di ottobre ha scritto su facebook: “e poi guardi fuori alla finestra, vedi le macchine che corrono veloci, le persone che vanno incontro al loro destino ma cos’è tutto questo? Forse solo un’illusione, solo un piccolo granello di sabbia nell’intero universo, eppure non sappiamo farne a meno, cerchiamo di avere sempre più, cerchiamo di accaparrare, di avere più del prossimo, cerchiamo il successo, cerchiamo una vita che non è la nostra. Cerchiamo sempre la via d’uscita come se fossimo in una trappola ma se provassimo ad apprezzare a pieno ciò che abbiamo? Se provassimo a godere di ogni attimo vivendolo con la luce abbagliante di quel sole raggiante che ci riscalda anche nel giorno di pioggia? Capire che il mondo è dentro di noi e non fuori non è da tutti ma provarci non costa nulla. Soffriamo per una perdita, gioiamo per una nascita ma su questa terra, nelle nostre menti, nel nostro cuore, il mondo che vogliamo c’è già! Bisogna solo rendersene conto e non lasciarlo andar via: amare, amare e ancora amare; non solo la donna o l’uomo della nostra vita ma tutti, indistintamente…”. 

Cosa ne dite di questo messaggio? Antonio se la sarebbe cavata da Maria nel ruolo di tronista romantico?

Ma prima di trovare la sua strada, Antonio parlava così di Teresanna:

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>