Connect with us

Amici

Antonio Parisi, Amici 12: Un talento incompreso?

antonio-parisiAMICI 12: ANTONIO PARISI ELIMINATOAntonio Parisi, ballerino della scuola di Amici, è stato eliminato nella quarta puntata del serale, andata in onda ieri sera su Canale 5. Il ballerino inizialmente è stato salvato a sorpresa da Miguel Bosé nella prima manche. Nella seconda manche invece il coach blu ha preferito aiutare la sua punta di diamante Verdiana, rinunciando così ad Antonio. Antonio Parisi così ha abbandonato la scuola insieme alla ballerina Marta. Antonio però non ha nulla da rimproverarsi. Ha sempre lavorato con impegno e dedizione e nelle sue esibizioni ha sempre dato il massimo. Ha avuto solo un piccolo periodo buio, in cui Garrison l’aveva messo a dura prova. Sono bastati però pochi giorni di lavoro e Antonio ha recuperato la sua verve di sempre. I fan del breaker, oltre che per l’esclusione dalla gara, sono rimasti molto male quando Antonio, nell’esibizione sulle note di “Cercavo amore di Emma Marrone, ha perso contro Moreno.

ANTONIO PARISI: IL PUNTO NEGATO – Secondo i giudizi dei fan del ballerino, Moreno è troppo sopravvalutato. La giuria non ha saputo cogliere la poesia, la bravura e l’emozione che si celava dietro l’esibizione di Antonio. Secondo i fan della squadra blu, in questa puntata le votazioni erano troppo sbilanciate verso la squadra bianca: il tutto per far pareggiare di nuovo i conti. Emma Marrone infatti aveva già perso due elementi durante la terza puntata e quindi questa volta sarebbe dovuto toccare inevitabilmente alla squadra blu. Davanti all’impeccabile esibizione di Antonio, i giudici avrebbero dovuto dare al breaker la soddisfazione di portare il punto alla sua squadra.

UNA FESTA PER ANTONIO PARISI – Questo è il primo anno che Amici si affaccia alla danza break. Probabilmente il pubblico non era ancora pronto per questo tipo di danza. La giuria è stata infatti giudicata “vecchia” ed incapace di aprirsi a questo nuovo mondo. Amici ha sicuramente perso un grande talento, forse uno dei più originali dell’edizione di quest’anno. Antonio Parisi però, nonostante l’eliminazione, non fermerà la sua danza. Il 5 maggio ballerà infatti per tutti i suoi fan a Parabita (Lecce), città in cui Antonio risiede. La festa si svolgerà in Piazza Umberto I a partire dalle 21.30. L’annuncio è stato comunicato poco fa dalla sua pagina facebook. La gente sta già rispondendo positivamente all’evento e sicuramente Antonio potrà dare un bellissimo spettacolo davanti ai suoi tantissimi sostenitori. Per lui sarà senz’altro una grande soddisfazione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top