Connect with us

Ballando con le stelle

Antonio Palmese, vita privata: il vero motivo per cui l’attore è single

antonio palmese vita privataAntonio Palmese, vita privata: nessuna fidanzata per l’attore di Ballando con le Stelle

Antonio Palmese non è fidanzato. L’attore di Ballando con le Stelle non ha ancora trovato il grande amore della sua vita all’età di 33 anni. Il motivo? Sicuramente un poco di sfortuna ma anche tanta esigenza. E sì, perché c’è un vero motivo se il campano, volto di diverse fiction quali Incantesimo e Nassyriah, non ha ancora trovato l’anima gemella nonostante sogni da sempre di costruirsi una famiglia. Qual è questa motivazione? È legata strettamente alla famiglia d’origine di Antonio, che è nato a Caserta ma cresciuto a Castel Volturno per via del lavoro della madre, impiegata nella base militare americana del posto.

Antonio Palmese di Ballando con le Stelle: nessuna fidanzata per l’attore

“In questo momento sono single. Il fatto che è difficile accontentarsi quando si è cresciuto con due genitori che si amano da trentasette anni. E io voglio esattamente quello che hanno avuto loro” ha dichiarato Palmese al settimanale Grand Hotel. Dunque Antonio, proprio come la madre e il padre, sogna un amore grande, folle e soprattutto duraturo. Un desiderio che non è facile realizzare al giorno d’oggi, dove le relazioni sono decisamente più mordi e fuggi. Eppure l’allievo di Samanta Togni ci spera ancora, sebbene abbia alle spalle diversi legami finiti male tra cui quello più importante è stato quello con Loretta Rossi Stuart, sorella del più famoso Kim. Il giovane non ha figli ma spera di averne presto, in un futuro magari non troppo lontano.

Chi è Antonio Palmese? Vita privata e curiosità sull’attore

Antonio Palmese è diventato famoso sul piccolo schermo grazie alla partecipazione ad una serie di episodi di Don Matteo. Prima di intraprendere la strada della recitazione è stato un modello molto richiesto. Dopo aver seguito un corso ha deciso di cambiare vita. Tra gli hobby preferiti, la scrittura e la boxe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top