Connect with us

Gossip

Antonio Palmese, vita privata: chi è la nuova fidanzata Fabiola

Antonio Palmese vita privata dell’attore: chi è la nuova fidanzata Fabiola

Novità nella vita privata di Antonio Palmese. L’attore ed ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle si è fidanzato. A confessarlo lo stesso campano che ha puntualizzato che si tratta di una storia piuttosto ‘fresca’. Antonio sta uscendo con una ragazza da circa due mesi anche se è molto preso. Ma chi è la fortunata? La fidanzata di Palmese si chiama Fabiola ed è una modella siciliana di 30 anni che sogna di diventare attrice. Come fa sapere il settimanale Oggi, sta seguendo corsi di recitazione e dizione. È un’ex studentessa di Psicologia e oggi si dà da fare come testimonial di campagne pubblicitarie e indossatrice per sfilate. In passato ha partecipato pure a Miss Italia.

Antonio Palmese di Ballando con le Stelle: la fidanzata è la modella Fabiola

“È stranamente più giovane di me, ho sempre avuto ragazze più grandi. Ma non chiamiamolo ancora amore, ho imparato ad essere cauto…” ha fatto sapere Antonio a Storie Vere, il programma Rai di Eleonora Daniele. In realtà i beninformati hanno rivelato che Palmese passa molto tempo insieme alla nuova fidanzata. I due, dunque, sono molto affiatati e complici e le basi per creare un futuro solido ci sono tutte. Anche se Fabiola deve fare i conti con il passato dell’attore. Un passato complicato, non facile, che lo stesso allievo di Samanta Togni ha svelato di recente. L’interprete ha infatti dovuto fare i conti con l’aborto dell’ex compagna al quale è ancora molto legato. “La mia fidanzata più importante, Manuela, mi ha regalò Amleto (il suo gatto) quando perse nostro figlio a causa di un aborto spontaneo. Lei mi disse ‘ti regalo questo gatto perché non sono riuscita a regalarti un figlio’. Amleto lo abbiamo cresciuto insieme, come se fosse stato il nostro bambino… infatti quel gatto è spesso nelle mie foto ed in viaggio con me. Ora con Manuela siamo grandi amici, ci sentiamo tutti i giorni ed è fidanzata con un altro ragazzo. Fa parte della mia famiglia, non è semplicemente la mia ex fidanzata…” ha confidato l’uomo.

Antonio Palmese, vita privata: l’attore sogna di avere una famiglia

Antonio Palmese non ha mai nascosto il desiderio di volere una famiglia tutta sua. Magari un matrimonio come i genitori che stanno insieme da quasi quarant’anni. Sarà Fabiola quella giusta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top