Connect with us

Ballando con le stelle

Antonio Palmese pazzo di Samanta Togni: la reazione di Christian Panucci

antonio palmese samanta togni reazione christian panucciAntonio Palmese e Samanta Togni a Ballando con le Stelle: la reazione del fidanzato Christian Panucci

Antonio Palmese non ha mai nascosto a Ballando con le Stelle la sua attrazione per Samanta Togni. Ha addirittura definito la ballerina la sua donna ideale. Peccato che l’insegnante sia fidanzata da qualche mese con il famoso calciatore Christian Panucci. Proprio quest’ultimo ha voluto mettere in guardia l’attore napoletano prima dell’inizio del programma di Milly Carlucci. Come confessato dalla stessa Togni, i due uomini si sono confrontati a lungo anche se pare che l’oggetto delle discussioni non sia stata Samanta bensì il ballo e il format di successo di Rai Uno.

Samanta Togni fidanzata con Christian Panucci: due di picche per Antonio Palmese

“Da ex concorrente di Ballando con le Stelle Christian gli ha voluto dare qualche consiglio. Gli ha suggerito di non prendersi troppo sul serio, ma di buttarsi con entusiasmo in pista e pensare solo a divertirsi” ha dichiarato Samanta Togni al settimanale Vero. A Novella 2000 la ballerina ha puntualizzato la non gelosia di Panucci nei confronti di Antonio Palmese: “Non è geloso. Capisce come capisco io che Antonio quando è arrivato ha subito il mio fascino, ma perché sono la sua insegnate. Lui è entrato in un mondo nuovo e io sono la sua guida”. La danzatrice ha poi fatto sapere a proposito del suo nuovo allievo: “Al di là dei giudizi positivi espressi nei miei confronti, ora si dà da fare solo per ballare al meglio. Ha messo da parte il suo lato provolone. Inevitabilmente stando insieme tutti i giorni ci stiamo confrontando molto e ho scoperto un ragazzo molto simpatico. Che ha capito qual è il suo posto”.

Antonio Palmese single, Samanta Togni felice con Christian Panucci

Samanta Togni e Christian Panucci stanno insieme dalla scorsa estate. I due si era conosciuti qualche anno fa a Ballando ma all’epoca erano entrambi fidanzati con altre persone. Galeotto è stato il lavoro dell’ex calciatore che, qualche mese fa, è diventato allenatore della Ternana, la squadra della città della ballerina. “È stata questa coincidenza che mi ha permesso di conoscerlo davvero e di apprezzare le sue tante qualità umane” ha spiegato la Togni che in passato ha avuto una storia con Stefano Bettarini. Palmese, invece, è single da tempo e in cerca dell’anima gemella con la quale costruire una famiglia solida.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top