Connect with us

Ballando con le stelle

Antonio Palmese e le foto sparite: caso chiarito a Ballando con le Stelle

antonio palmese fotoAntonio Palmese e le foto a luci rosse sparite: l’attore spiega tutto a Ballando con le Stelle

Antonio Palmese di Ballando con le Stelle ha fatto scalpore per via di alcune foto decisamente spinte apparse di recente in rete. L’attore, che balla in coppia con Samanta Togni, ha spiegato nel programma di Milly Carlucci cosa si cela dietro quelle foto. Antonio ha puntualizzato che gli scatti erano stati fatti per il libro dell’ex fidanzata Loretta Rossi Stuart, sorella del più famoso Kim. Dunque, immagini artistiche che hanno già reso Palmese il Christian Grey italiano. Nel corso della puntata della trasmissione di Rai Uno è stato inoltre smentito un probabile film a luci rosse da parte di Antonio.

Ballando con le Stelle: chi è l’attore Antonio Palmese

Tra i concorrenti meno conosciuti di questa edizione di Ballando con le Stelle, Palmese ha subito conquistato il pubblico di Rai Uno. Barba incolta, sorriso smagliante e fisico prestante sono i punti di forza di questo interprete 33enne, che in passato è stato nel cast di Don Matteo. Il physique du role di Antonio è il frutto di un intenso allenamento e più precisamente della boxe che pratica ormai da otto anni. Prima di intraprendere la strada della recitazione, il giovane ha lavorato a lungo nella moda. Dopo uno stage con Francesca De Sapio, l’insegnante che ha portato in Italia il famoso metodo dell’Actors Studio di New York, la vita di Antonio ha preso una piega diversa. Ha recitato in diverse fiction quali: Incantesimo, Amori e Passioni, Nassyriah, Baci rubati. Al cinema è stato invece protagonista de Il Bambino di Carla.

Ballando con le Stelle: Antonio Palmese pazzo di Samanta Togni

Antonio Palmese non è fidanzato e non ha figli ma spera presto di incontrare il grande amore della sua vita, quello con il quale costruire una famiglia. Una donna come Samanta Togni, che fin da subito ha attratto Palmese. Peccato, però, che la ballerina sia impegnata con l’ex calciatore Christian Panucci. Una relazione che ha portato il napoletano a fare un passo indietro e a rispettare la vita privata della sua insegnante di danza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top