Connect with us

Ballando con le stelle

Antonio Palmese e le avance a Samanta Togni: la ballerina confessa

antonio palmese samanta togniAntonio Palmese ci ha provato con Samanta Togni a Ballando con le Stelle: la ballerina confessa

Antonio Palmese ha fatto la corte a Samanta Togni a Ballando con le Stelle. A rivelarlo la stessa ballerina e insegnante che ha però rifiutato le avance dell’attore campano. Il motivo? L’ex di Stefano Bettarini è già impegnata con Christian Panucci, ex calciatore e allenatore. Con garbo e delicatezza Samanta ha servito il due di picche ad Antonio che è poi diventato pure amico del fidanzato della Togni. I due si sono scambiati dei consigli sul programma di Milly Carlucci. Anche Panucci, infatti, è stato uno dei tanti concorrenti del format, per la precisione nell’edizione del 2011. La storia d’amore con la Togni è però iniziata solo nell’estate del 2016, quando lo sportivo è diventato il nuovo allenatore del Ternana e ha rivisto Samanta che abita a Terni.

Ballando con le Stelle, Antonio Palmese: il due di picche di Samanta Togni

“All’inizio lui ha fatto subito il cascamorto ma, essendo un bel ragazzo, è normale che abbia un certo atteggiamento verso le donne. L’ha fatto in modo garbato, ma io l’ho subito messo in riga spiegandogli che ero già impegnata” ha spiegato la Togni al settimanale Nuovo. “Non sono mai stata attratta da Antonio. Abbiamo trasformato questo suo trasporto verso di me in affetto e amicizia. Ora siamo una vera squadra” ha poi aggiunto Samanta in un’intervista concessa alla rivista Mio. La ballerina e insegnata è felicemente fidanzata con Christian Panucci anche se per il momento la coppia non fa progetti a lunga scadenza visto che non stanno insieme neppure da un anno.

Antonio Palmese a Ballando con le Stelle: le confessioni su Samanta Togni

Ma Antonio Palmese cosa ne pensa delle confessioni della sua insegnante a Ballando? L’attore ha ammesso di aver preso una bella cotta per Samanta, almeno agli inizi del programma. “Mi sono infatuato di lei, ma non innamorato. Lei è la mia musa. Da parte mia c’è stata un’attrazione naturale che nasce tra due persone che lavorano ogni giorno corpo a corpo. Tra noi c’è solo amicizia. E sono in ottimi rapporti con Christian” ha puntualizzato sempre a Mio il concorrente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top