Connect with us

Ballando con le stelle

Antonio Palmese si confessa: la nuova fidanzata e l’aborto dell’ex

antonio palmese nuova fidanzataAntonio Palmese di Ballando con le Stelle si confessa: chi è la nuova fidanzata e l’aborto dell’ex

Antonio Palmese di Ballando con le Stelle ha una nuova fidanzata. A rivelarlo lo stesso attore a Storie Vere, il fortunato programma di Eleonora Daniele. Il giovane ha svelato che la fortunata si chiama Fabiola e che i due si stanno frequentando da circa due mesi. Più o meno lo stesso periodo in cui l’interprete ha iniziato l’avventura come ballerino nel format di Milly Carlucci. Dunque, dopo che Samanta Togni ha rifiutato le sue avances, Antonio si è subito consolato con un’altra. Una ragazza la cui identità resa top secret: per il momento si sa solo che è qualche anno più piccola di Palmese, che ha 34 anni.

Antonio Palmese è fidanzato con Fabiola: la confessione a Storie Vere

“È stranamente più giovane di me, ho sempre avuto ragazze più grandi. Ma non chiamiamolo ancora amore, ho imparato ad essere cauto…” ha spiegato Antonio che, sempre a Storie Vere, si è lasciato andare ad una confessione importante. Un dolore passato che Palmese ha confidato solo ora che è diventato popolare grazie a Ballando“La mia fidanzata più importante, Manuela, mi ha regalò Amleto (il suo gatto) quando perse nostro figlio a causa di un aborto spontaneo. Lei mi disse ‘ti regalo questo gatto perché non sono riuscita a regalarti un figlio’. Amleto lo abbiamo cresciuto insieme, come se fosse stato il nostro bambino… infatti quel gatto è spesso nelle mie foto ed in viaggio con me. Ora con Manuela siamo grandi amici, ci sentiamo tutti i giorni ed è fidanzata con un altro ragazzo. Fa parte della mia famiglia, non è semplicemente la mia ex fidanzata…” ha fatto sapere l’allievo di Samanta Togni.

Antonio Palmese, vita privata: l’attore desidera una famiglia

Single da tempo, Antonio Palmese spera presto di trovare la donna giusta con la quale mettere su famiglia. “Il fatto che è difficile accontentarsi quando si è cresciuto con due genitori che si amano da trentasette anni. E io voglio esattamente quello che hanno avuto loro” ha confidato l’uomo. Sarà Fabiola quella giusta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top