Connect with us

Ballando con le stelle

Antonio Palmese e Samanta Togni stanno insieme? La verità

antonio palmese samanta togni ballando con le stelleAntonio Palmese e Samanta Togni di Ballando con le Stelle stanno insieme?

A Ballando con le Stelle il gossip non manca mai. Nella nuova edizione i riflettori sono puntati su Antonio Palmese e Samanta Togni. L’attore e la ballerina si sono mostrati da subito complici, affiatati e parecchio sensuali. Non solo, ad incalzare il pettegolezzo pure le dichiarazioni dell’interprete che al settimanale DiPiù ha rivelato che la sua insegnante è la sua donna ideale. “Peccato che sia già impegnata” ha puntualizzato Antonio, riferendosi alla storia d’amore tra la Togni e l’ex calciatore Cristian Panucci. Dunque tra maestra e allievo c’è per il momento solo una tenera amicizia. Ma gli hashtag usati sui social network dal protagonista di Don Matteo 8 non passano di certo inosservati.

Ballando con le Stelle, Antonio Palmese: “Samanta Togni è la mia donna ideale”

#friends #love #forever #best: sono questi alcuni degli hastag che Palmese ha usato a corredo di una foto che lo ritrae proprio con Samanta Togni. Quel love ha già fatto sognare il pubblico di Ballando con le Stelle. Così come il video di presentazione dell’attore che ha fatto sapere: “Quando la vedo mi vengono 150 pensieri ma cercherò di trattenerli per ballare al meglio”. Una confessione davvero piccante che dimostra quanto l’uomo sia già cotto della ballerina. E Samanta invece? La Togni preferisce sorridere tra un’esibizione e l’altra e non proferire alcuna parola, cercando di restare concentrata sul lavoro anziché su altro.

Antonio Palmese di Ballando con le Stelle: chi è l’attore

Chi è Antonio Palmese? 33 anni è un attore casertano. In tv è stato nel cast di: Don Matteo 8, Incantesimo, Amori e Passioni, Nassyriah, Baci rubati. Al cinema è stato protagonista de Il Bambino di Carla. Prima di iniziare a recitare è stato per un lungo periodo un modello molto richiesto. È un grande appassionato di boxe, che pratica ormai da sei anni. Non è fidanzato e non ha figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top