Connect with us

Ballando con le stelle

Antonio Palmese: 5 curiosità sull’attore di Ballando con le Stelle

antonio palmese ballando con le stelleAntonio Palmese di Ballando con le Stelle: 5 curiosità sull’attore in coppia con Samantha Togni

Antonio Palmese è il bello dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Il suo fascino ha subito conquistato le fedeli telespettatrici del programma di Milly Carlucci. Buona parte del merito va alla riservatezza dell’attore campano che gareggia con la sensuale Samanta Togni. L’interprete – che ha recitato in alcuni episodi di Don Matteo – ha 33 anni ed è nato e cresciuto a Castel Volturno. È stato nel cast di Incantesimo, Amori e Passioni, Nassyriah, Baci rubati. Di seguito 5 curiosità da conoscere sul concorrente del programma di Rai Uno.

Antonio Palmese: carriera e vita privata dell’attore di Ballando con le Stelle

1. L’infanzia. Antonio è frutto dell’amore tra un’americana, che lavora nella base militare degli Stati Uniti a Castel Volturno, e un napoletano che si occupa di informatica. I genitori stanno insieme da ben 37 anni. L’attore ha due fratelli. Da piccolo era molto timido e introverso tanto che le maestre, piuttosto preoccupate dalla situazione, avevano consigliato ai genitori di iscriverlo ad un corso di teatro per aiutarlo a socializzare. Da lì il giovane non ha più lasciato il mondo della recitazione.

2. La famiglia. I genitori di Palmese sono i suoi primi fan. A dichiararlo lo stesso Antonio in un’intervista concessa al settimanale Grande Hotel: “Per fortuna ho avuto due genitori che mi hanno sempre seguito e sostenuto, anche economicamente, nelle mie scelte. Mio padre, soprattutto: crede in me più di quanto ci creda io. È il mio primo tifoso”. Gli stessi hanno spinto l’attore ad accettare la proposta di Milly Carlucci a partecipare a Ballando con le Stelle.

3. È un grande appassionato di boxe. Il fisico scolpito di Antonio è frutto di tante ore in palestra, tra calci e pugni. L’attore pratica questo sport da ben sei anni. “Non è soltanto un modo per allenare il fisico, ti insegna anche ad avere il senso del ritmo” ha spiegato.

Ballando con le Stelle: le altre curiosità su Antonio Palmese

4. Sta scrivendo il suo primo libro. Oltre a recitare, Antonio Palmese è un grande appassionato di scrittura. Da ben sette anni sta lavorando ad un romanzo che spera un giorno di pubblicare. “Me la prendo comoda, sono molto lento e meticoloso perché mi godo ogni istante della scrittura” ha confidato.

5. È single. Dopo la storia finita con Loretta Rossi Stuart, sorella del più famoso Kim, Antonio non si è più innamorato. Spera però di sposarsi presto e avere dei bambini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top