Connect with us

Gossip

Antonio Mezzancella: carriera e vita privata dell’imitatore

Antonio MezzancellaChi è Antonio Mezzancella? Vita privata e carriera dell’imitatore

Si è fatto conoscere a Tu sì que vales, con splendide imitazioni: Antonio Mezzancella, ora, si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo. In realtà, la sua carriera risale a qualche anno fa. Antonio è nato a Perugia, coltivando la passione per l’imitazione sin dalla tenera età. Dopo aver frequentato il liceo, nel 2001 ha iniziato a lavorare come animatore nei villaggi turistici. La svolta però è arrivata tre anni più tardi, nel 2004, quando, partecipando al Festival di Castrocaro Terme, l’imitatore ha vinto come “volto nuovo”. È stato proprio quello l’inizio di una carriera caratterizzata da lavori importanti, in radio ma anche in tv.

Antonio Mezzancella: vita privata e carriera dell’imitatore

Per quanto riguarda la radio, Antonio Mezzancella ha lavorato per M2O, Veronica Hit Radio, Radio 105, Radio Uno e Radio Deejay. In tv, invece, ha partecipato a Sei un mito, Buona Domenica e Talent 1 per Mediaset, e a Domenica in e Scalo 76 per la Rai. Dal 2010 ha iniziato a lavorare all’estero insieme al gruppo dance Italian Disco Mafia, che ha fondato lui stesso. Non mancano però, nel frattempo, le esibizioni in teatro e in piazza, in cui ha ricoperto anche ruoli abbastanza importanti, come ad esempio presentando le fasi prefinali di Miss Italia a Jesolo, nel 2013 e 2014.  Nel 2014 è approdato a Quelli che il calcio, entrando a far parte della Nazionale Italiana Cantanti di calcio.

Carriera e vita privata di Antonio Mezzancella, imitatore a Tu sì que vales

Nel 2015, dopo essersi classificato secondo a Tu sì que vales, Antonio Mezzancella ha condotto A fior di pelle, un programma su Agon Channel, e quest’anno ha partecipato a Tale e quale show, riscuotendo molto successo. Per quanto riguarda invece la vita sentimentale, non sappiamo se l’imitatore sia sposato o fidanzato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top