Connect with us

Temptation Island

Antonio Lenti di Temptation Island: età, altezza, lavoro, fidanzata e vita privata

Antonio LentiTemptation Island, Antonio Lenti: età, altezza, lavoro e fidanzata Veronica Bagnoli

Antonio Lenti è uno dei sei fidanzati di Temptation Island. Il ragazzo ha deciso di partecipare in coppia con Veronica Bagnoli, sua compagna da un anno e mezzo. Antonio è nato a Taranto nel 1981, ha 35 anni ed è alto circa 180 centimetri. Di professione fa il modello ed è anche rappresentante di un’azienda. Nella sua vita conta molto il suo passato: infatti, Lenti ha due figli, avuti da due donne differenti. Questo fatto pesa molto alla sua fidanzata, che fatica ad accettare quest’ingombrante situazione. Propria questo è la ragione per la quale entrambi hanno deciso di partecipare alla trasmissione.

Antonio Lenti di Temptation Island: la storia con Veronica

Antonio ha accettato di andare a Temptation con Veronica affinché lei possa capire davvero che cosa vuole. Il loro è un rapporto fatto di passione, istinti e molta chimica. I litigi, però, sono all’ordine del giorno e sono dovuti, più che altro, a questa situazione che lei non riesce ad accettare fino in fondo. Lenti, che è profondamente innamorato e spera che Veronica possa finalmente comprendere e vivere bene il tutto, si chiede spesso però perché la Bagnoli sta insieme a lui quando potrebbe avere altri uomini. Sicuramente con un passato che non la farebbe soffrire così tanto. Anche lui, comunque, si augura di capire se Veronica è la donna giusta per lui. Quella donna che riesce a gestire il peso di tutta la situazione che lui si porta e si porterà dietro per sempre.

Antonio Lenti di Temptation Island: curiosità sulla vita privata

Antonio ha partecipato, come modello, a diverse sfilate e spot pubblicitari. Queste informazioni si capiscono dando un’occhiata al suo account su Instagram, meno seguito però di quello della Bagnoli. Inoltre, ha preso parte al concorso Il Più Bello d’Italia, senza però aggiudicarsi il primo premio. Tra i suoi film preferiti c’è Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese, mentre tra gli artisti musicali predilige Fedez e J-Ax, come la sua compagna Veronica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top