Skip to main content

antonio-jorio-maloreLa verità sul malore di Antonio Jorio

C’è molta apprensione per Antonio Jorio, protagonista del trono Over di Uomini e Donne, colto da un malore nella serata di ieri. Ma cosa è capitato veramente al cavaliere romano? A diffondere la notizia è stato Fernando Perrotta, un ex protagonista della fortunata trasmissione di Maria De Filippi e in seguito, la fanpage di Antonio Jorio, ha rassicurato il popolo del web scrivendo che Antonio adesso sta bene e non corre alcun pericolo. Spesso nel mondo virtuale girano bufale che velocemente dilagano a macchia d’olio, ma a quanto pare la notizia del malore del cavaliere di Uomini e Donne è vera. A confermarla è stata un’altra ex partecipante al trovo Over, Erica Hauser, la quale ieri ha parlato della salute di  Jorio, affermando di aver sentito telefonicamente prima il figlio di Antonio e subito dopo il cavaliere stesso. Secondo quanto riporta la donna, sembra che la causa del malore sia stato il troppo stress accumulato, dovuto a motivi personali. Adesso il peggio è passato e sempre Erica Hauser riporta i saluti a tutti i fans del mattatore romano.

I fan preoccupati per la salute di Antonio Jorio

Antonio Jorio è ormai un idolo incontrastato di Uomini e Donne, in cui è presente sin da quattro anni fa, quando fu lanciata l’edizione over del programma di Maria De Filippi. Ha sempre attirato molte donne nello studio e riscosso gran simpatia del pubblico a casa. Proprio per questo motivo, appena appresa la notizia, i fan di Jorio si sono immediatamente allarmati. In molti si sono chiesti cosa fosse capitato al romano, augurandogli di rimettersi presto e mandandogli auguri affettuosi.  C’è, però, addirittura chi, qualche tempo fa, ha fatto ipotesi sulla sua salute, scrivendo: “Antonio soffre pure di morbo di parkinson perché lo vedo che trema a volte ma voi donne avete il prosciutto sugli occhi”. Fortunatamente non è così, Antonio Jorio gode di buona salute e tutti i suoi seguaci possono star tranquilli: molto presto tornerà nello studio di Maria De Filippi, più in forma che mai.

2 Commenti

  • monica ha detto:

    Anche a me sinceramente e’ venuto lo stesso sospetto per quanto riguarda Antonio J. e il morbo di Parkinson e comunque rispetto all’anno scorso sembra davvero un po’ invecchiato e anche aaffaticato

  • monica ha detto:

    Ma probabilmente si tratta solo di stress e noi fans ci auguriamo che ritorni presto in forma!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.