Connect with us

Temptation Island

Antonio ha tradito Veronica a Temptation Island? Il duro sfogo di Camillo

Camillo Antonio Veronica: il messaggio per LentiAntonio ha tradito Veronica di Temptation Island? Arrivano le parole roventi del tentatore Camillo Agnello

Sulla vicenda piccantissima di Temptation Island, che ha coinvolto Antonio Lenti e la tentatrice Jessica, arriva anche il pensiero di Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché tentatore di Veronica Bagnoli. Prima di leggerle, però, riavvolgiamo rapidamente il nastro e spieghiamo cosa è successo: Antonio nel corso della quinta puntata del reality si è concesso un week end romantico con Jessica. Ma ciò che ha incendiato il pubblico è stato l’atteggiamento tra i due che definire intimo è dire poco. Alcuni, dalle immagini andate in onda, scommettono addirittura che si sia consumato un rapporto completo. Ma se anche ciò non fosse accaduto, Lenti è andato ampiamente oltre il limite consentito a un uomo fidanzato. Da qui l’intervento duro, anzi durissimo di Camillo, giunto fresco fresco dai social.

Tempation Island: Camillo, tentatore di Veronica, lancia un messaggio di fuoco ad Antonio

Camillo, a cui Veronica, fidanzata di Antonio, si è avvicinata nel corso di Temptation Island, ha così riassunto il suo pensiero sulla notte bollente di Lenti e Jessica: “Non si è UOMO per diritto di nascita. Essere UOMINI è un merito che ci si guadagna nel corso della vita. Ed è un orgoglio essere definiti tali. Ed è per questo che se AMI qualcuno veramente non puoi recargli dolore e far piangere quegli stessi occhi che ti dovrebbero ricordare che vivi per loro”. Parole forti, che paiono senza dubbio essere indirizzate ad Antonio dopo le scorribande notturne sarde con la sua tentatrice. I maiuscoli usati dal single aumentano ancor più il Camillo-pensiero, non lasciando spazio a dubbi d’interpretazione.

Tempation Island è decollato: Antonio nella bufera dopo la serata bollente con Jessica

Dunque per Antonio, reo di aver consumato attimi piccantisimi con Jessica, facendo quasi sicuramente naufragare il suo rapporto con Veronica, arriva anche una pesante stoccata del rivale Camillo, oltre alla pioggia di biasimi piovutigli addosso dal web durante l’ultima puntata. Ormai possiamo dirlo. Temptation Island è decollato definitivamente. L’isola sarda, in vista dell’appuntamento finale, si fa sempre più bollente. Intanto Lenti dovrà trovare una buona scusa (ammesso che ci sia) per farsi in qualche modo perdonare dalla sua Bagnoli, a meno che decida di filarsela con la caliente Jessica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top