Connect with us

Temptation Island

Antonio e Veronica lasciano Temptation Island insieme: il gesto di lui fa arrabbiare tutti

veronica e antonio temptation island falo confrontoAntonio e Veronica sono rimasti insieme dopo Temptation Island: il gesto di lui fa arrabbiare il pubblico

Come sussurravano i gossip degli ultimi giorni, Antonio e Veronica hanno lasciato Temptation Island insieme. Il falò di confronto tra i due è stato piuttosto breve, nonostante il presunto tradimento di Lenti con la tentatrice Jessica. Ma, convinta da una serie di dichiarazioni, la Bagnoli ha deciso di dare una seconda possibilità al fidanzato. Cosa ha detto di preciso il ragazzo? Ha ribadito di amare la ragazza bionda e di non aver avuto nessun rapporto intimo con Jessica, tanto meno un bacio. Giustificazioni che però non hanno convinto più di tanto il pubblico, che speravano in una vendetta da parte di Veronica.

Antonio di Temptation Island non ha tradito Veronica con la tentatrice Jessica

“Ho voluto provare fino alla fine e capire dove potevo arrivare. Ma non l’ho mai baciata e non mi sono mai tolto le mutande” ha rivelato Antonio Lenti durante il falò di confronto con Veronica Bagnoli. Il rappresentate e modello si è giustificato ribadendo di aver semplicemente deciso di sfidare i propri limiti, per capire meglio se stesso e le proprie esigenze. Motivazioni che non hanno convinto più di tanto il pubblico, come mostrato dai numerosi tweet apparsi su Twitter. “Antonio ha la faccia che avevo io quando rubavo la nutella dalla credenza e poi venivo scoperto” ha scherzato qualcuno. Mentre qualcun altro ha fatto notare: “Il fatto che Antonio e Alessio abbiano usato la stessa scusa del “mi sono messo alla prova” la dice lunga. 2 su 2 = 100%”. 

Temptation Island, Antonio e Veronica: intervengono pure Selvaggia Lucarelli e Francesco Facchinetti

Sulla storia tra Antonio e Veronica sono intervenuti anche due volti noti del piccolo schermo: Selvaggia Lucarelli e Francesco Facchinetti. La prima ha fatto sapere: “Se si fa intortare pure Veronica, da stasera mi do al punto croce e riconosco la superiorità del genere maschile”. Il figlio di Roby dei Pooh ha invece scritto sui social: “Qualcuno mandi lì un salumiere a togliere le fette di prosciutto che queste povere ragazze hanno davanti agli occhi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top