Connect with us

Temptation Island

Antonio e Veronica, imbarazzo a Temptation Island: il pubblico non approva

antonio e veronica di temptation islandAntonio e Veronica momenti di imbarazzo a Temptation Island: il pubblico non approva la coppia

Momenti difficili per Antonio Lenti e Veronica Bagnoli a Temptation Island. Nel corso della quarta puntata condotta da Filippo Bisciglia la coppia ha vissuto qualche momento di imbarazzo. A risentirne maggiormente la giovane modella, che non ha gradito alcune rivelazioni del compagno. Cosa ha detto il fascinoso rappresentante? Antonio ha rivelato al suo amico Lenticchio, alias Francesco Chiofalo, di un accordo intimo con la fidanzata. Una confessione che ha colpito molto la Bagnoli, già duramente provata dalla vicinanza tra Antonio e la tentatrice Jessica. Un flirt che diventa giorno dopo giorno sempre più profondo e che sta mettendo a dura prova la ventisettenne.

Temptation Island, Antonio e Veronica: la confessione che fa male

“Mi ha proposto di lasciarci pur restando amici di letto” ha confessato Antonio a Francesco. Lenti ha poi aggiunto senza troppi giri di parole: “Mi è scaduta, sto meglio senza di lei”. La rivelazione dell’uomo ha scosso profondamente Veronica, che si è poi lamentata con Bisciglia. “La nostra è una storia anche fisica, lo sappiamo tutti, ma non mi va bene che racconti queste cose private all’Italia intera. E poi è stato lui a farmi questa proposta. Me lo disse scherzando per farmi capire che anche se ci fossimo lasciati, saremmo rimasti vicini” ha spiegato la modella. Che, subito dopo la visione di un nuovo filmato, si è lasciata andare ad un lungo pianto. A consolarla il tentatore Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Temptation Island, Antonio e Veronica: la coppia non convince il pubblico

Nonostante stiano vivendo momenti piuttosto drammatici a Temptation Island, Antonio e Veronica non sono ancora riusciti a convincere il pubblico del format prodotto da Maria De Filippi. Sono in molti a definirli eccessivamente noiosi e senza il piglio giusto per appassionare: le ultime due puntate riusciranno a far ricredere i telespettatori?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top