Connect with us

Temptation Island

Antonio e Veronica al settimo cielo: grossa novità dopo Temptation Island

antonio e veronica dopo temptation islandAntonio e Veronica dopo Temptation Island: la grande novità svelata da Filippo Bisciglia

Come procede la storia d’amore tra Antonio e Veronica dopo Temptation Island? A quanto pare più che bene! Nonostante un falò difficile, la coppia è oggi più unita che mai. E, come rivelato da Filippo Bisciglia in una recente intervista, il padre della Bagnoli ha finalmente accettato il giovane Lenti. Il genitore di Veronica, infatti, non ha mai apprezzato particolarmente Antonio ma sembra che dopo la partecipazione al programma di Canale 5 abbia compreso il ragazzo. Dunque, una bella notizia per i due fidanzati che erano ad un passo dall’addio per colpa della tentatrice Jessica. Quest’ultima ha messo a dura prova la fedeltà di Antonio Lenti ma alla fine a vincere è stato l’amore, quello che per il modello è rappresentato da Veronica.

Temptation Island: continua a gonfie vele la storia d’amore tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

“Antonio e Veronica sono entrati perché lei doveva capire quanto pesasse il passato di lui, padre di due figli da due relazione diverse” ha raccontato Bisciglia a Tv Sorrisi e Canzoni. “Poi invece il problema si è rivelato un altro: la tentatrice Jessica, il terzo incomodo. C’è stato un falò tremendo, in cui le cose sembravano precipitare” ha ricordato Filippo. Per poi svelare come vanno oggi le cose, dopo l’esperienza nel programma di Canale 5: “Adesso sono  uniti, il padre di lei finalmente ha accettato la loro relazione”. Insomma, la storia tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli procede a gonfie vele e chissà che presto non ci possano essere sviluppi interessanti per i due…

Antonio e Veronica dopo Temptation Island: le dichiarazioni della tentatrice Jessica

Se Filippo Bisciglia ha avuto una buona impressione su Antonio e Veronica, non è dello stesso avviso la tentatrice Jessica. In una recente intervista la modella ha rivelato che i due fidanzati sono incompatibili e che presto di lasceranno. Sarà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top