Connect with us

Uomini e Donne

Antonio e Annamaria del Trono Over: matrimonio saltato dopo Uomini e Donne

antoio e annamaria trono over uomini e donneAntonio e Annamaria del Trono Over di Uomini e Donne: il matrimonio saltato

Antonio e Annamaria sono una delle coppie nate al Trono Over di Uomini e Donne. Lui ha fatto parte del parterre maschile per moltissimo tempo. Per conoscere Jorio sono arrivate moltissime dame, ma nessuna è mai riuscita a conquistarlo. Il cavaliere è stato uno dei protagonisti indiscussi del programma tv di Maria De Filippi. Dopo aver passato svariato tempo senza conoscere nessuna signora, l’uomo lasciò lo studio. Antonio rivelò di dover abbandonare il programma per questioni familiari molto importanti. Il suo saluto lasciò tutti gli affezionati della trasmissione senza parole. Dopo alcuni mesi, Jorio è tornato per annunciare al pubblico una bellissima notizia. L’uomo aveva finalmente trovato l’amore al fianco di Annamaria, anche lei ex dama del parterre femminile.

Uomini e Donne, Antonio e Annamaria del Trono Over: le nozze saltate

Antonio e Annamaria so erano frequentati per un po’ quando erano ancora parte del Trono Over, per poi lasciarsi. Alla fine, i due si sono rivaccinatati proprio dopo aver lasciato il programma. La coppia è tornata in studio per raccontare i dettagli della loro storia d’amore, svelando di essere finalmente molto felici. Il gossip iniziò a parlare anche di in presunto matrimonio, che però non pare mai esserci stato. A quanto pare, le nozze sembrano essere saltate, anche se i diretti interessati non hanno mai rivelato la verità. Ad oggi, i due stanno ancora insieme e appaiono molto sereni ed innamorati.

Antonio e Annamaria del Trono Over: la vita insieme dopo Uomini e Donne

Per molto tempo, alcuni fan di Uomini e Donne sono stati convinti che Jorio fosse in studio solo per visibilità. Alla fine, l’ex cavaliere del parterre maschile ha fatto ricredere davvero tutti. Ora lui e Annamaria sono felicissimi e a questo punto chissà se arriverà mai il matrimonio di cui si è tanto parlato. Nel frattempo, si godono entrambi la vita da fidanzati. Per ulteriori news non ci resta che continuare a seguirli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top