Connect with us

Calcio

Antonio Conte: la dedica alla moglie per l’anniversario di nozze

antonio-conteAntonio Conte impegnato agli Europei 2016: il tenero messaggio alla moglie per il loro terzo anniversario di nozze

Agli Euro 2016, Antonio Conte porta a casa due risultati: la vittoria dell’Italia contro il Belgio durante la gara di debutto degli azzurri, e i festeggiamenti per il terzo anniversario di nozze. A tal proposito, il c.t. della nazionale ha scritto una tenera dedica a sua moglie sul suo profilo Facebook: “Cara Betta, oggi è l’anniversario del nostro matrimonio. Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria, ti rinnovo il mio amore.” E poi Antonio Conte ha terminato così: “Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando. Un bacio, Antonio”.

Antonio Conte: non solo la Nazionale italiana nel cuore del c.t.

Antonio ed Elisabetta “Betta” si sono sposati nel 2013 quando lui all’epoca allenava la Juventus. Un amore siglato a Torino, nella chiesa dei Santi Angeli Custodi. La dedica del c.t. della nazionale arriva proprio in questi giorni importanti dal punto di vista calcistico: sono iniziati gli Europei di calcio (inaugurati con un ‘brutto’ scontro con Zaza in un momento di esultanza dopo il gol di Giaccherini), e mentre la mente di Conte è concentrata ad allenare la sua squadra, il cuore è altrove, pensando alla sua famiglia.

Antonio Conte: l’incontro con Elisabetta e l’amore per la figlia Vittoria

L’allenatore azzurro è un uomo molto riservato per questo la sua dedica alla moglie su Facebook è stata una vera sorpresa per i suoi fan. Antonio ed Elisabetta si conoscono da anni, perché vicini di casa. La differenza d’età (ben 7 anni) non è stato un ostacolo per i due. “Quando ho smesso di fare il calciatore, abbiamo iniziato a incontrarci negli stessi locali e finalmente una sera siamo usciti insieme e da soli”, ricorda Antonio Conte nel corso di un’intervista. L‘amore per la figlia Vittoria ha unito la coppia ancora di più“Un figlio ti insegna davvero che cos’è l’amore. Prima della loro venuta non lo sai”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top