Connect with us

Calcio

Antonio Conte e la moglie Elisabetta: doppio gesto d’amore

foto antonio conteAntonio Conte ed Elisabetta: un grande amore anche sul campo

È l’allenatore della nazionale italiana e in questi giorni è uno dei grandi protagonisti degli Europei 2016, ma per Antonio Conte l’unico amore non è il calcio. Lì sugli spalti, ad ogni partita importante ci sono infatti loro: la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria. Un nome profetico per una bambina che è il vero portafortuna del Mister dell’Italia del calcio che oltre ad essere un uomo attento sul campo è anche marito e padre estremamente dolce.

Antonio Conte sorprende: un gesto romantico per Elisabetta

Lo dimostra il bellissimo gesto per la moglie Elisabetta che, proprio all’esordio dell’Italia agli Europei 2016 si è fatta trovare lì, in prima linea per il marito. Il 10 giugno è stato però un giorno doppiamente speciale per Conte: oltre all’inizio dell’attesa competizione sportiva, è stato anche il suo anniversario di nozze. Quale gesto migliore se non una dimostrazione d’amore in grande stile? Ed ecco che sulla pagina Facebook di Conte si legge un bellissimo messaggio d’amore.

Antonio Conte ed Elisabetta: il commovente messaggio d’amore

Cara Betta, oggi è l’anniversario del nostro matrimonio. Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria, ti rinnovo il mio amore. Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando. Un bacio, Antonio“. Un messaggio che ha commosso tutti e che, di fronte all’ansia per l’inizio delle competizioni, ha mostrato che prima di tutto viene sempre la famiglia e l’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

To Top