Connect with us

Gossip

Antonio Cassano novità, Carolina Marcialis prepara la valigia: il secondo figlio è in arrivo

carolina-marcialis-parto

FOTO TWITTER

ANTONIO CASSANO E CAROLINA MARCIALIS PRESTO GENITORI – Avevamo sbagliato i conti visto che credevamo che Carolina Marcialis fosse all’ottavo mese di gravidanza. Invece, lei, Lady Cassano è pronta a partorire e a dare alla luce il suo secondogenito dopo Christopher nato poco meno di due anni fa. Il profilo Twitter della bella Carolina ci offre la notizia che aspettavamo da tempo e che ci fa rimanere ancor di più in attesa: la Marcialis, lo scorso 9 marzo, ha preparato la valigia e i vari completini che si porterà dietro quando sarà il momento di raggiungere l’ospedale per il grande evento, per il lieto giorno in cui Antonio Cassano diventerà papà per la seconda volta, sempre di un maschietto. Era l’inizio della sua gravidanza quando Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset, nonchè amico della coppia, si fece sfuggire questa notizia complimentandosi con Carolina via Twitter, e adesso, invece, ci ritroviamo tutti ad aspettare con lei l’arrrivo di questo secondo bambino.

CAROLINA MARCIALIS PRONTA AL PARTO – Il momento del parto non potrebbe essere più desiderato visto le ultime vicende che hanno visto protagonista Antonio Cassano che, di certo, non sta attraversando il suo miglior momento da quando è approdato all’Inter. La discussione con il suo allenatore e il clima un pò teso in casa nerazzurra sono stati pesanti per l’attaccante che, per fortuna, può sempre contare sulla serenità familiare e sull’amore di sua moglie che gli è sempre vicino, in tutte le peripezie della sua vita. Adesso, questo figlio potrà contribuire a distendere ancor di più gli animi, dando al papà tutta la gioia e la tranquillità di cui ha bisogno per affrontare il suo mestiere di calciatore. Carolina, poi, da mamma attenta e premuorosa, non vede l’ora di stringere tra le sue braccia il nuovo arrivato e di farlo conoscere al suo fratellino che, finalmente, avrà una compagnia con cui giocare in futuro. La bella Marcialis, moglie e madre giovanissima tra l’altro, è stata avvistata, di recente, mentre, incurante della pioggia, si dedicava ad una seduta di shopping milanese con un’amica e con il suo pancione ingombrante di nove mesi.

CAROLINA MARCIALIS E IL SECONDO FIGLIO IN ARRIVO – Adesso, tutto è pronto con la bella Carolina Marcialis che aspetta solo il momento giusto per avvisare Antonio e farsi accompagnare in ospedale per dare alla luce il suo secondogenito, di cui siamo curiosissimi di sapere il nome. Tempo fa, Cassano, probabilmente per scherzo, dichiarò che avrebbe voluto chiamarlo “Lionel” come il pluripremiato Lionel Messi, nella speranza, forse, che con questo nome il figlio possa seguire le sue orme , diventando un grande campione. Scherzi a parte, in attesa di scoprire quale sarà il nome del bambino, non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Carolina che siamo sicuri si confermerà una mamma dolcissima.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top