Connect with us

Gossip

Antonio Cassano: è nato il figlio Lionel, il nome in onore di Messi

figlio-cassanoANTONIO CASSANO E CAROLINA MARCIALIS, IL SECONDO FIGLIO SI CHIAMA LIONELAntonio Cassano e Carolina Marcialis sono diventati genitori per la seconda volta, oggi 18 marzo 2013. Un altro maschietto in casa Cassano: dopo Christopher, nato nel 2011, è nato a Milano Lionel. Il piccolo pesa 3,3 Kg e sta benissimo come la mamma Carolina Marcialis. Il per la seconda volta papà, Antonio Cassano ha dichiarato: “E’ la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio. L’ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo“. Una scelta davvero azzardata ed originale quella dell’attaccante dell’Inter che continua: “Spero che calci come il padre, perché come Messi è impossibile“. Ma la mamma, la sportiva Carolina, non era inizialmente d’accordo sulla scelta del nome: “È un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così, ma lei non voleva. All’ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta“.

E’ NATO LIONEL CASSANO IN ONORE DI MESSI – A dare la notizia della nascita del piccolo Lionel è la mamma Carolina tramite twitter, dove è sempre presente e cordiale con i fan. Lionel Messi, superfluo a dirsi, è l’attaccante del Barcellona e dell’Argentina, suo paese di origine. Considerato uno dei calciatori più forti del mondo, Lionel Messi è stato spesso paragonato a Maradona. Lionel Messi è figlio di un operaio di acciaieria ed ha lontane origine italiane. Un calciatore molto vicino ai bambini bisognosi che ha creato per loro la Fondazione Leo Messi. Lionel Messi è infatti chiamato con il diminutivo Leo da tutti.

ANTONIO CASSANO E LIONEL CASSANO – Un lieto evento in casa Cassano che riempie di felicità e di curiosità tutti i fan, sorpresi per la scelta del nome Lionel. Tantissimi auguri stanno invadendo Twitter e anche noi di Gossipetv ci uniamo a tutti questi campioni, piccoli e grandi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top