Skip to main content

ANTONINO SPADACCINO VIDEO RESTA ANCORA UN PO’ EMMA MARRONEAntonino Spadaccino sta spopolando in tutte le radio italiane con il nuovo singolo Resta ancora un po’. Qui sotto troverete anche il video ufficiale in rotazione da qualche giorno. La canzone di successo è stata scritta da Emma Marrone. Come ben sappiamo tutti i due sono legati da una profonda amicizia e ora è arrivata anche la collaborazione artistica, la prima, sperando che non sia l’ultima. Antonino Spadaccino e Emma Marrone hanno partecipato insieme nella categoria big di Amici 11 di Maria De Filippi. Con tanta umiltà entrambi sono tornati nella trasmissione che li ha lanciati e sul palco dell’Arena di Verona si sono sfidati presentando i loro brani di successo e inedite interpretazioni di brani famosi.

ANTONINO SPADACCINO EMMA MARRONEAntonino è stato eliminato alla semifinale di Amici 11, mentre Emma Marrone si è classificata seconda alle spalle di Alessandra Amoroso, con cui dividerà il premio del vincitore: un concerto gratuito all’Arena di Verona quest’estate. L’amicizia tra Antonio e Emma si è consolidata negli ultimi mesi. Il gossip che ha visto protagonista Emma Marrone, tradita da Stefano De Martino, suo fidanzato dai tempi di Amici 2010, con Belen Rodriguez, ha fatto avvicinare i due ragazzi. Si pensava addirittura che tra i due ci fosse un flirt, prontamente smentito dicendo che si tratta solo di una bella amicizia. Antonino è stato molto vicino ad Emma in questo periodo buio della sua vita, ma insieme si stanno godendo il successo di Resta ancora un po‘.

RESTA ANCORA UN PO’ VIDEO – Con grande generosità Emma Marrone ha scritto un pezzo bellissimo per Antonino, che lo canta divinamente, con dolcezza e con un po’ di rabbia, caratteristiche che fanno parte del testo stesso. Parole difficili da pronunciare, ma Antonino se la cava davvero bene. E’ solo l’inizio di un sodalizio artistico? Noi speriamo di sì. In fondo Emma è brava sia come interprete sia come autrice. Godetevi il video e sognate insieme a Antonino e Emma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.