Connect with us

Amici

Antonino Spadaccino: il dimagrimento e la confessione su Emma

Antonino-SpadaccinoAmici, Antonino Spadaccino ha perso 40 kg: il suo segreto

“Rinato da un momento di profondo cambiamento” è così che Antonino Spadaccino, vincitore dell’edizione del 2004 di Amici, si definisce ora, dopo l’uscita del nuovo singolo “Ali nere”. Un momento davvero molto importante per il cantante e non solo per le novità musicali, ma soprattutto per quelle amorose. Pochi giorni fa Antonino ha infatti fatto coming out nel corso di un’intervista dove ha inoltre svelato di essere innamorato e pronto a sposarsi. Un Antonino nuovo nella musica e nel fisico, visto che intanto è riuscito a perdere ben 40 kg.

Antonino Spadaccino: il cambiamento, il coming out e l’amore

È lui a svelarlo nel corso di un’intervista al settimanale Vero, dove racconta i sacrifici fatti per questa sua nuova immagine che, come lui stesso afferma su Instragram, gli porta tanta autostima: “Corro, mi è servito per rimettermi in forma – svela Antonino, che continua – Seguito da un personal trainer ho perso 40 kg. Allenarmi mi fa stare meglio, in scena e con me stesso“. Un cambiamento non solo fisico quindi quello di Antonino, ma anche interiore: “Sono maturato, ormai sono un uomo di 33 anni e penso di essere una persona risolta. So cosa voglio e sono sereno: finalmente faccio la musica che mi piace e mi rappresenta“.

Emma Marrone, Antonino confessa: i segreti della cantante

Un cambiamento che lo ha portato a fare “pulizia” anche negli affetti: “Ho fatto pulizia tra le persone intorno a me, penso siano le persona a fare la differenza” dichiara Antonino; e una persona che per lui fa sicuramente differenza è l’amica e nota cantante Emma Marrone: “Mi sento fortunato perché di Emma ho conosciuto l’artista e la persona. È una che lavora sodo, in un modo mai visto, è attenta ai dettagli. Sono stato una spugna, ho preso tutto quello che potevo. Da lei posso solo attingere e imparare“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top