Connect with us

Amici

Antonino Spadaccino è felice: ha raggiunto il successo e ha perso 30 chili

antonino amiciANTONIO SPADACCINO, IL SUCCESSO È ARRIVATO – Antonino Spadaccino, vincitore di Amici 4, ha ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. La causa principale che lo ha afflitto, dopo la sua prima partecipazione al talent show di Maria de Filippi, è stato il non riuscire, finché si sforzasse con tutto se stesso, di raggiungere la fama che avrebbe desiderato, di spiccare, cioè, in qualche modo nel mondo della musica italiana. Ma tutto il suo impegno è risultato vano. Fino a qualche mese fa. Ora, infatti, il cantante foggiamo afferma, a una intervista rilasciata a DiPiù, di aver finalmente intrapreso una strada in salita, che gli sta regalando, giorno dopo giorno, sempre sorprese inaspettate, che non fanno altro che accrescere la sua felicità.

ANTONINO, DA AMICI A SANREMO – Amici 11, per lui, è stato davvero una benedizione, una grande opportunità che ha sfruttato nel modo migliore possibile, infatti arrivò quasi, per un soffio, alla finalissima dei Big (quella che ha visto protagonisti Annalisa, Carta, Emma e Alessandra): “Ho preso Amici come una vetrina, un modo per farmi rivedere, una grande possibilità che mi veniva offerta. Poi tutto è andato oltre le mie aspettative. Ora sogno di partecipare al Festival di Sanremo.

ANTONINO HA PERSO BEN 30 CHILI – In questa intervista, poi, parla anche dei chili persi, quelli che aveva accumulato col tempo a causa di quella insoddisfazione che non lo lasciava mai in pace: “Oggi peso novantasette chili, tre anni fa sono arrivato a pesarne trenta in più. Dopo aver vinto Amici, non riuscivo a trovare la via del successo e mi sono lasciato andare. Ero giù di morale, mi ero rifugiato nel cibo. Trovare conforto nel cibo penso sia una cosa che possa succedere a tutti, l’importante è uscirne in tempo perché, alla lunga, fa male alla salute. Ora che la mia carriera è ripartita, sono dimagrito, sto meglio e mi piaccio di più”.

ANTONINO E EMMA MARRONE – Infine, ci rivela anche come è nata la sua amicizia con Emma Marrone. Lui dice che, casualmente, un giorno si è trasferita nella casa di fronte alla sua. Inizialmente lui non la conosce, poi, pian piano, i due hanno cominciato a legarsi e a capire che tra di loro c’è una certa affinità anche dal punto di vista musicale, cosicché la Marrone ha deciso di regalargli un pezzo scritto da lei stessa, “Resta ancora un po”. Antonino rivela anche che quando Emma è stata male per tutta quella faccenda legata a Stefano de Martino e a Belen Rodriguez, lui le è stato sempre al suo fianco per consolarla: “Nel periodo in cui lei ha sofferto per amore, quando il suo ex fidanzato Stefano De Martino si è legato a Belen Rodriguez, ho cercato di starle vicino. Quando non poteva, oppure non se la sentiva, portavo io a spasso il suo cane, Gaetano, a cui voglio bene come se fosse il mio”.

Un’amicizia sincera, che non ha nulla a che vedere con quella di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top