Connect with us

Gossip

Antonia Liskova: l’amore per Gabriele Guidi e due suoceri importanti

antonia liskovaAntonia Liskova, l’attrice di Solo per amore: il compagno Gabriele Guidi, la figlia e i suoceri Catherine Spaak e Johnny Dorelli

Antonia Liskova, 40 anni, è una delle attrici italiane più apprezzate e riservate della fiction e del cinema italiano. Protagonista assoluta di Solo per amore, serie tv Mediaset, il cuore della bella slovacca è occupato? Sì, e anche da molti anni. L’interprete è infatti impegnata con Gabriele Guidi, di professione regista e produttore teatrale. L’uomo è figlio d’arte: i suoi genitori sono Catherine Spaak e Johnny Dorelli. Gabriele è il frutto del matrimonio dei due artisti, durato dal 1972 al 1978. Che rapporto ha Antonia con i suoi famosi suoceri? Come rivelato dalla diretta interessata un rapporto di stima e affetto reciproco.

Antonia Liskova, vita privata: i due grandi amori dell’attrice

“I miei suoceri? Ci sentiamo poco, giusto per le feste, siamo gelosi della nostra intimità” ha dichiarato la Liskova al settimanale Confidenze. Sull’attuale compagno ha invece fatto sapere: “È la mia gioia più grande, grazie a lui ho ricreato una famiglia felice”. Prima di conoscere Guidi, l’Elena di Solo per amore è stata sposata con Luca, un chirurgo plastico. I due hanno avuto una figlia, Liliana, che è ormai entrata nella fase adolescenziale e sogna di fare il medico. Nonostante la separazione i due ex coniugi hanno mantenuto un rapporto solido per il bene della ragazzina. “Dopo la separazione ho deciso di prendere una casa a 10 minuti da quella di Luca, in modo che la logistica fosse semplificata. Io e lui dividiamo spese e accudimento, perché la figlia è di entrambi. Non capisco chi si separa accapigliandosi, fa solo il male dei figli” ha raccontato Antonia. Anche l’attuale compagno, Guidi, ha una bambina nata da una precedente relazione.

Antonia Liskova, dalla Slovacchia all’Italia: le passioni dell’attrice

Antonia Liskova si è trasferita in Italia a 18 anni, con il sogno di diventare un’attrice. In attesa di ottenere i primi ruoli importanti ha lavorato come cameriera e modella. Il grande successo è poi arrivato nel 2003, con la parte di Laura Gellini nella sesta stagione di Incantesimo. Successivamente sono arrivate altre popolari serie quali: Sospetti, Il Commissario Montalbano, Tutti pazzi per amore. Quando non recita Antonia costruisce: è un’appassionata di bricolage. Tutto l’arredamento della sua casa a Roma  è stato realizzato interamente dalla Liskova.

1 Comment

1 Comment

  1. Gea

    7 giugno 2017 at 23:54

    La Liskova è brava come attrice, ma avrebbe bisogno di studiare tanta dizione e recitazione. Quando recita non si capisce nulla, perché SUSSURRA, è monocorde, la sua voce è sempre uguale, sembra che accanto a lei ci sia un neonato che dorme e che non si deve svegliare.
    Penso che non ci voglia tanto a bisbigliare e considerarlo”Recitare”.

    Grazie

    Gea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top