Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti, vita privata: fidanzato top secret

antonella-mosetti-selfieAntonella Mosetti: la vita privata dopo la fine dell’amore con Aldo Montano

Antonella Mosetti torna in tv, al Grande Fratello Vip, da single. Apparentemente. E sì, perché pare che la bella showgirl sia innamorata di un misterioso ragazzo, che potrebbe essere l’uomo giusto. A riportare il gossip è il settimanale Chi, che fa sapere: “Quest’estate, in gran segreto, Antonella Mosetti ha perso la testa per Gennaro, un giovane di origini libanesi che vive tra Londra e New York. I due oggi sono innamoratissimi e pensano in grande: infatti dopo il Grande Fratello Vip lei potrebbe lasciare Roma e trasferirsi a vivere con lui”.

Antonella Mosetti pronta a cambiare vita con Gennaro

Antonella Mosetti è pronta a ricominciare con Gennario, il nuovo presunto fidanzato che per ora resta rigorosamente top secret. Da molti anni la showgirl, che entra al Grande Fratello Vip con la figlia Asia, è single dopo la fine della storia d’amore con Aldo Montano. Una relazione lunga e solida, finita bruscamente, che ha segnato profondamente Antonella. Aldo rappresentava l’uomo più importante della mia vita. Anche se l’amore non c’era più, ogni volta scattava il paragone con lui. Con Aldo abbiamo convissuto, condiviso momenti importanti. Fra noi c’è stato un amore indelebile. Con lui ho toccato il cielo, sono stata abituata bene e ora con gli uomini ho un blocco” ha confidato qualche tempo fa la Mosetti. Prima del famoso schermidore l’ex ragazza di Non è la Rai è stata sposata con Alessandro, dal quale ha avuto per l’appunto la diciannovenne Asia.

Chi è Antonella Mosetti: da Non è la Rai al Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti è nata a Roma nel 1975. Ha esordito nel mondo dello spettacolo con Non è la Rai, dove il suo matrimonio è stato trasmesso addirittura in diretta tv. Nel corso degli anni ha preso parte a numerosi programmi tv: Paperissima Sprint, Quelli che aspettano, Casa Raiuno, La domenica del villaggio, Sipario, Ciao Darwin. La Mosetti si è data da fare anche come attrice, recitando in: Le donne non vogliono più, C’era un cinese in coma, Prigionieri di un incubo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top