Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti si svela: la verità sulla storia con Bettarini e sui ritocchini estetici della figlia Asia

Antonella Mosetti si racconta fra la storia con Bettarini e i presunti ritocchini estetici della figlia AsiaAntonella Mosetti intervista: la storia con Bettarini e i ritocchini estetici della figlia Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti si svela con una bella intervista concessa a Diva e Donna. Al settimanale di Cairo Editore, la showgirl ha fatto alcune rivelazioni sulla sua vita privata di donna e di madre. In particolare, senza peli sulla lingua, ha parlato della storia avuta con Stefano Bettarini, venuta fuori al Grande Fratello Vip. Ricordate quando se ne parlò nel corso della prima edizione del reality coi personaggi famosi cui i due presero parte? Ebbene, fra loro tutto è nato in aeroporto, in Germania. Lei era fidanzata con Davide Lippi ma lo mollò bruscamente dopo avere scoperto una grossa bugia. Mentre stava per tornarsene a casa, ecco avvenire l’incontro plurimo con Bettarini e da cosa nacque cosa. Sempre alla rivista diretta da Angelo Ascoli, la conduttrice si è pure espressa sui presunti ritocchini estetici della figlia Asia Nuccetelli, facendo alcune ammissioni.

Mosetti: Stefano Bettarini e Aldo Montano, ecco come sono andate le cose

Antonella si è raccontata senza reticenze con Diva e Donna. Al magazine di gossip ha svelato tutto sulla breve ma intensa avventura che ha vissuto con Bettarini. “Stavo con Davide Lippi. Vado da lui in Germania ai Mondiali e litighiamo. Scopro una sua grande bugia. Lo lascio. Volevo sparire. Incontro Bettarini all’aeroporto, una, due, tre volte”. Ecco dunque com’è nata la storia con l’ex marito di Simona Ventura. “Con lui è stata come una bella vacanza” ha ammesso la showgirl. Sempre al giornale diretto da Ascoli, ha poi parlato dei motivi della rottura con Aldo Montano, con cui è stata fidanzata per molto tempo. “Nessuna tragedia di corna, uomini o donne (…) L’ho lasciato io. Fra i due qualcosa si era incrinato. “Prima che diventasse un pozzo nero, ho deciso d’interrompere”, ha puntualizzato la splendida quarantunenne romana.

Asia Nuccetelli e la chirurgia estetica: le confessioni di mamma Antonella

Infine, Antonella Mosetti ha parlato dei presunti ritocchi estetici che vengono attribuiti ad Asia Nuccetelli. Ha raccontato che sua figlia fin dall’adolescenza ha sempre avuto un certo desiderio di emulare i modelli televisivi, cosa che lei ha cercato di stoppare. “L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso…”, ha ammesso. Lei stessa, però, ha precisato di avere autorizzato e pagato l’unico vero intervento estetico che Asia ha fatto, quello al naso, per una leggera gobbetta vissuta come un complesso. “Poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose”, ci ha tenuto a puntualizzare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top