Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti si è lasciata con il fidanzato Gennaro: il motivo

antonella msoetti singleAntonella Mosetti è tornata single: perché si è lasciata con il fidanzato Gennaro

Antonella Mosetti è tornata single. La madre di Asia Nuccetelli ha confermato la rottura con l’ultimo fidanzato, l’imprenditore napoletano Gennaro. La storia andava avanti dalla scorsa estate, nonostante la distanza. Da anni, infatti, il ragazzo lavora a Londra. E proprio per questo l’ex ragazza di Non è la Rai era pronta a lasciare Roma per trasferirsi in Inghilterra. Magari aprendo un’attività commerciale insieme al compagno. Ma, a lungo andare, il rapporto si è deteriorato e i due hanno preferito lasciarsi. Il motivo? Stando a quanto dice l’ex concorrente del Grande Fratello Vip il giovane non le dava quello di cui aveva bisogno. A pesare, poi, la differenza d’età: lei 40 anni, lui appena 30, e il fatto che la Mosetti abbia già una figlia.

Antonella Mosetti parla della rottura con l’ormai ex fidanzato Gennaro

“Di perdere tempo non ho voglia. Al di là del fatto che non era sempre facile raggiungerlo a Londra, dove vive e lavora, avevamo esigenze diverse” ha spiegato Antonella al settimanale Novella 2000. “Io ho una figlia, Asia, dal mio ex marito Alex Nuccetelli, e quindi delle responsabilità. Sono una donna, non una ragazzetta e se accanto a me c’è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado” ha aggiunto la Mosetti che è stata determinata nel chiudere questo rapporto. In realtà, di un crisi tra i due si parlava già da mesi, per la precisione ad quando la soubrette aveva terminato l’avventura al Grande Fratello Vip. La coppia ha però sempre smentito a suon di dediche e selfie insieme sui social network, in particolare su Instagram. Ora, però, l’addio è più che mai definitivo.

Antonella Mosetti e Gennaro si sono lasciati perché hanno esigenze diverse

“Io non sono drastica, prima di arrivare a una chiusura ci metto sempre un po’. Quando ho visto che accanto non avevo la persona adatta a me ho deciso di andare avanti per la mia strada” ha confidato Antonella Mosetti che di recente ha dovuto fronteggiare pure alcuni problemi di salute.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top