Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti: shopping a Milano con la figlia (FOTO)

antonella mosettiANTONELLA MOSETTI, SHOPPING  – Antonella Mosetti, showgirl e modella italiana, dopo essersi presa una pausa dalla sua vita professionale, ha deciso di dedicarsi un pò a se stessa e alla famiglia. La Mosetti è legata dal 2007 ad Aldo Montano, schermidore italiano, che recentemente ha subito un infortunio all’adduttore della coscia sinistra durante una competizione a Bologna. Fortunatamente Montano si sta riprendendo velocemente, in vista anche delle prossime Olimpiadi di Londra 2012. La Mosetti in questi giorni è stata vista fare shopping a Milano insieme alla figlia Asia, avuta dalla relazione con l’ex marito Alessandro Nuccitelli. Asia è ormai cresciuta, è un’adolescente, e per essere sempre alla moda ha preferito fare compere insieme alla madre per le vie di una delle grandi capitali dello shopping.

ANTONELLA MOSETTI, CON LA FAMIGLIA A MILANO – Antonella Mosetti e la figlia quindicenne Asia, hanno scelto come negozio per le loro compere la boutique H&M, optando così per prezzi non troppo alti e allo stesso tempo capi di alta moda. Madre e figlia sono apparse affiatatissime per le vie della capitale lombarda. La Mosetti potrebbe infatti essere scambiata per la sorella di Asia, le due hanno riso tutto il tempo, si sono abbracciate, prese per mano e hanno scherzato insieme anche alla madre di Antonella. Mancava quindi all’appello Aldo Montano che, ancora con le stampelle, è rimasto a casa. La Mosetti ha quindi preferito passare la giornata tutta al femminile, insieme alle donne più importanti della sua vita.

ANTONELLA MOSETTI, GIORNATA FEMMINILE – Antonella Mosetti appare sempre più in forma e soprattutto serena, complice anche la sua longeva e intensa storia d’amore con Montano. Dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Nuccitelli, Antonella si dichiara pronta a tornare sull’altare, innamoratissima del suo compagno. Magari potrebbero convolare a nozze tra tre anni, giusto il tempo di aspettare la maggiore età di Asia per farle da testimone.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top