Connect with us

News

Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio sono tornati insieme

antonella mosetti e salvatore valerioAntonella Mosetti e il fidanzato Salvatore Valerio sono tornati insieme

È di nuovo amore tra Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio. La showgirl e il cantante sono tornati insieme dopo essersi lasciati qualche giorno fa. A dare l’annuncio era stata la stessa madre di Asia Nuccetelli, profondamente dispiaciuta per quanto accaduto. In realtà, col senno di poi, più che di un vero e proprio allontanamento si è trattato di una grossa litigata risolta alla grande. E così, una volta giunta la riappacificazione con l’ex allievo di Amici, la Mosetti è subito corsa a comunicare il ritorno di fiamma su Instagram, dove è costantemente seguita da numerosi follower. Antonella ha parlato di un amore profondo, quello con il fidanzato, in grado di superare ogni ostacolo e barriera e pure le discussioni più furiose.

La dedica d’amore per il fidanzato dopo la litigata

“Quando un amore è forte il come si trova sempre” ha fatto sapere Antonella Mosetti in una delle sue storie su Instagram. Un messaggio che è piaciuto molto ai fan dell’ex ragazza di Non è la Rai, che in pochi minuti è stata tempestata di decine e decine di messaggi di congratulazioni. La nuova coppia è molto apprezzata sui social network e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ne ha approfittato per promuovere il nuovo singolo del ragazzo. Salvatore, dopo l’esperienza ad Amici, ha creato il gruppo degli Studio 3 ma oggi porta avanti la sua carriera da solista nonché quella di autore e produttore musicale. L’ultima canzone scritta e cantata è Scusami se: è stata forse dedicata alla bella Mosetti? Grazie a questo pezzo ha riconquistato l’ex compagna di Aldo Montano?

Il primo incontro tra Antonella e Salvatore

“Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore” aveva dichiarato un mese fa la Mosetti, che ha conosciuto Salvatore grazie ad amici in comune.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top