Connect with us

News

Antonella Mosetti single: è finita con il cantante Salvatore Valerio

antonella mosetti salvatore valerioAntonella Mosetti e Salvatore Valerio degli Studio 3 si sono lasciati

È già finita la storia d’amore tra Antonella Mosetti e Salvatore Valerio, il cantante degli Studio 3 con un passato ad Amici di Maria De Filippi. Ad annunciarlo la madre di Asia Nuccetelli su Instagram: tra le tante storie ha confidato di essere tornata single. Solo un mese fa i due sono usciti allo scoperto sui social network, scambiandosi importanti parole d’amore. A quanto pare non si trattava di un sentimento profondo visto che a poche settimane da quell’annuncio i due hanno preso strade diverse. I motivi della rottura? Per il momento non sono chiari ma una cosa è certa: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è ancora una volta delusa dalle relazioni amorose. Con Salvatore pensava di aver trovato l’uomo giusto ma, per fortuna in poco tempo, ha capito di aver preso un abbaglio.

È già finita tra Antonella e Salvatore: un mese fa l’annuncio di coppia

“Visto che scriveranno inesattezze, preferisco dirlo io… Sono tornata single. Forse il prossimo sarà quello giusto” ha scritto sui social network l’ex ragazza di Non è la Rai che nei suoi quarant’anni ha vissuto diverse storie d’amore. Per ora le più importanti restano quelle con Alex Nuccetelli, il padre di Asia, e con lo sportivo Aldo Montano. Anche quella con Salvatore, artista dalle origini sud americane, sembrava destinata a diventare seria e profonda ma così non è stato. Ora Antonella, seppur delusa, è pronta a voltare pagina e a cercare un nuovo amore. Perché la showgirl in quell’amore grande e travolgente, ma soprattutto eterno, non smette di credere. Mentre Antonella ha fatto chiarezza con i fan per non essere vittima di gossip e pettegolezzi inutili, è rimasto in silenzio Salvatore che, soddisfatto del suo nuovo singolo in uscita, ha preferito non alimentare il chiacchiericcio.

Le dichiarazioni della Mosetti prima della rottura con Salvatore Gabriel Valerio

“Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore” aveva dichiarato fiduciosa solo un mese fa Antonella Mosetti. Dichiarazioni che, col senno di poi, fanno male ma la showgirl, da sempre abituata a combattere, è pronta per l’ennesima volta a stringere i denti e andare avanti.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top