Skip to main content

antonella-mosetti-e-matteo-guazzoANTONELLA MOSETTI FARA’ UN CALENDARIO – E’ il settimanale Chi, quest’oggi,  a fornirci l’indiscrezione circa un nuovo progetto di Antonella Mosetti. Nella foto qui accanto la vediamo sorridente e innamorata del suo nuovo fidanzato Matteo Guazzo, calciatore della Salernitana che da qualche mese sembra averle rubato il cuore. La splendida Antonella, così come scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini, presto sarà protagonista di un calendario bollente che, di certo, farà felice il pubblico maschile. La Mosetti sta vivendo una seconda giovinezza e, da quando Matteo è entrato nella sua vita, diventa sempre più bella e sensuale. Questo suo momento d’oro non sarà passato inosservato ai direttori dei giornali e dei tabloid rivolti agli uomini e, di conseguenza, ecco che Antonella sarà ancora una delle donne più desiderate dagli italiani, entrando nell’immaginario dei maschietti attraverso scatti che si preannunciano a dir poco piccanti. La notizia riportata tra le pillole di gossip recita testualmente: “La showgirl Antonella Mosetti, ora legata sentimentalmente a Matteo Guazzo, attaccante della Salernitana, è stata scelta da un noto mensile come testimonial per il calendario“.

ANTONELLA MOSETTI PRONTA PER IL CALENDARIO – Il suo fidanzato Matteo Guazzo sarà geloso della bella Antonella? In realtà, non dev’essere facile per un uomo sapere che la propria compagna sia tra le donne più femminili e sensuali della televisione italiana e, soprattutto, che sia stata scelta per un calendario che turberà i sogni di migliaia di italiani, tuttavia, spulciando il profilo Twitter della Mosetti non abbiamo trovato traccia evidente della sua gelosia. Anzi, la coppia pare non essere stata minimamente toccata dalla notizia tant’è che è bellissimo assistere ai continui messaggi che si scambiano i due piccioncini. Le bacheche di Antonella e Matteo sono tutto un “Ti amo amore” e un “Mi manchi” ed è fantastico vedere come Guazzo, nel giro di poche settimane, sia riuscito a conquistare Antonella e anche sua figlia Asia che pare essere già entrata in sintonia con il nuovo compagno della mamma. Il loro è un amore esplosivo caratterizzato da una sfrenata passione che li accompagna sempre. In una recente interviste che la showgirl ha rilasciato al settimanale Chi, nel fare il punto della situazione con Matteo, la splendida Antonella ha proprio sottolineato quest’aspetto del loro rapporto, il fatto che i due siano riusciti ad avere una complicità straordinaria sotto le lenzuola.

MATTEO GUAZZO SARA’ GELOSO DELLA MOSETTI? – Ma non di sola passione è fatta questa bella storia d’amore. Antonella ha manifestato anche il suo desiderio di provare nuovamente le gioie della maternità. La sua primogenita Asia, infatti, è ormai una ragazza adolescente e, dopo tanti anni dalla sua nascita e al cospetto di un sentimento forte e profondo come quello che prova per Matteo, ecco che è normale desiderare un altro figlio da un uomo che si ama così tanto. Per adesso, però, rimaniamo al presente e, facendo un grosso in bocca al lupo ad Antonella, le facciamo sapere di non vedere l’ora di poterla ammirare in questi nuovi scatti!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.