Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti post GF Vip: problemi con le extension e con la d’Urso

barbara durso e antonella mosetti scontroAntonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip: il problema delle extension e l’invito di Barbara d’Urso

Piccoli imprevisti per Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, la showgirl romana – per far contenta la figlia Asia – avrebbe risparmiato sulle extension, ritrovandosi in una situazione non molto piacevole per una donna. “Dopo l’uscita dal reality, Asia ha chiesto alla madre un piccolo regalo: ben 400 euro in profumi. Antonella ha accontentato la figlia e ha deciso di risparmiare nell’acquisto delle sue extension. Memorabile la scena di sabato 7 novembre quando, fuori dal ristorante Francesco, in centro a Roma, la Mosetti ha iniziato a perdere i capelli dinanzi ai sorrisi di Mara Venier” fa sapere il settimanale Chi. Ma non è finita qui perché continuerebbero i problemi tra Antonella Mosetti e Barbara d’Urso, protagoniste di un litigio in diretta a Pomeriggio 5 lo scorso primo novembre.

Antonella Mosetti e lo scontro con Barbara d’Urso: le novità

Sempre stando ai gossip riportati dal settimanale di Alfonso Signorini, sarebbe stata annullata l’ospitata di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli a Domenica Live, il programma domenicale di Barbara d’Urso. “Dopo un battibecco con la conduttrice durante una puntata di Pomeriggio 5, alle due è stato comunicato via telefono che non sarebbero state più ospiti del parterre domenicale. Come mai tanto astio?” si legge su Chi. Eppure, proprio qualche giorno fa, la Mosetti aveva ridimensionato i toni della polemica specificando di conoscere Barbarella da anni e di capire a fondo il lavoro della verace napoletana.

Antonella Mosetti: le dichiarazioni su Barbara d’Urso dopo lo scontro

“Io non amo le polemiche, c’è gente che vive di questo, io sono una persona che non si offende facilmente, sono molto positivae colgo solo il bello delle cose. Barbara comunque fa il suo lavoro, la conosco da molti anni, si è ritrovata al centro di questa diatriba che era già finita, e ho cercato di dare modo di chiarire nuovamente. Io sono una che va avanti, non guardo mai indietro, non ci vedo niente di strano, questa è la tv di oggi, funziona così” aveva spiegato Antonella Mosetti. Cosa sarà successo davvero con la d’Urso?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top