Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti in ospedale: le parole della figlia Asia Nuccetelli

antonella-mosetti-e-asia-nuccetelliAntonella Mosetti in ospedale per un intervento: le parole della figlia Asia

Antonella Mosetti è stata ricoverata in ospedale per un intervento. Operazione, la cui natura è ancora top secret, fortunatamente riuscita. A farlo sapere sui social network è stata la stessa showgirl romana. Ma pure la figlia Asia Nuccetelli, che con la madre ha vissuto la recente esperienza al Grande Fratello Vip. Antonella è stata alcuni giorni all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma e su Instagram ha fatto sapere: “Strong woman, piccolo intervento superato”.

Asia Nuccetelli parla dopo l’intervento chirurgico della madre Antonella

Profonde ed emozionanti le parole che Asia ha rivolto alla madre Antonella, con la quale ha da sempre un forte legame. “Sono fiera di te mamma. Fiera perchè hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene” ha scritto la Nuccetelli che, terminata l’esperienza nel reality show di Canale 5, è tornata alla vita di sempre. Quella fatta di allenamenti in palestra, amici e tanto studio.

Antonella Mosetti ancora fidanzata con Gennaro dopo il Grande Fratello

Nei giorni scorsi il gossip era tornato a parlare della Mosetti per via della sua relazione con Gennaro, l’imprenditore con il quale sta dalla scorsa estate. Prima di Natale la storia tra i due sembrava finita, come Antonella ha lasciato intuire con la scritta single su Instagram Stories. A quanto pare, però, si è trattata solo di una piccola crisi. I due sono infatti tornati a farsi vedere insieme. E, siamo sicuri, il bel napoletano non avrà fatto mancare il suo affetto in una situazione così delicata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top