Connect with us

Amici

Antonella Mosetti nuovo amore dopo il GF Vip: lui è un ex di Amici

Antonella Mosetti dopo il Grande Fratello Vip: il nuovo fidanzato è Salvatore, ex di Amici

Antonella Mosetti entrò nella Casa del Grande Fratello Vip da innamorata. In ogni caso, la storia d’amore con il suo uomo si è conclusa e da nove mesi è tornata ad essere single. Ora, la donna torna a sorridere al fianco di un altro ragazzo, già noto al pubblico di Canale 5. La showgirl ha presentato all’ultimo numero del settimanale Chi il suo nuovo fidanzato, Salvatore Gabriel Valerio. A far conoscere i due è stato proprio Asia Nuccettelli. L’ex di ‘Non è la Rai’ rivela che la sera in cui ha incontrato la sua nuova fiamma non voleva neanche uscire, ma poi sua figlia le ha fatto cambiare idea e le ha presentato il ragazzo. Lui è più giovane di Antonella di nove anni, ma per la conduttrice non sono affatto un problema, anzi tutto il contrario.

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti fidanzata con Salvatore Gabriel Valerio di Amici

Lui è noto al pubblico di Canale 5 per aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi nel 2004. Il giovane ha una grande passione per la musica, non a caso ha fatto parte del gruppo musicale Studio 3. Oggi è un produttore musicale e sembra essere riuscito a far breccia nel cuore della bellissima Antonella Mosetti. Su Chi, l’ex del Grande Fratello Vip rivela come sia riuscita ad innamorarsi di lui. “Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene” 

Antonella Mosetti trova l’amore grazia a sua figlia Asia: tutti i dettagli

Antonella spera che Salvatore sia l’uomo giusto e soprattutto quello definitivo, in ogni caso non si vuole fare troppi problemi e vuole vivere a pieno questa storia. “Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore.” Insomma, la donna pare aver perso letteralmente la testa e noi non possiamo che augurarle di trovare quello che sta cercando da ormai, forse, troppo tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top