Connect with us

Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti lascia l’Italia: l’importante decisione dopo il GF Vip

Asia e Antonella MosettiAntonella Mosetti, dopo il GF Vip si trasferisce a Londra ma Asia resta in Italia

Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, che l’ha vista protagonista accanto a sua figlia Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti è pronta a lasciare l’Italia e a vivere il suo nuovo amore. Partirà presto per Londra la nota showgirl, lasciando sua figlia: “Me ne vado a Londra da Gennaro, ma questa volta per sempre. E Asia inizierà a ballare da sola!” ha infatti dichiarato al settimanale Chi, confermando un progetto del quale aveva goià fatto menzione, più di una volta, nella Casa. La Nuccetelli rimane in Italia e continua ad inseguire i suoi sogni, ma Antonella prima di partire, ha ancora altro da dire su ciò che è accaduto al Grande fratello Vip, e proprio su sua figlia.

Antonella Mosetti difende Asia: ultimo attacco a Giulia De Lellis

“L’avventura di Asia è anata bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome (Giulia De Lellis, ndr) e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il “game”. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più“. Ma ad averle fatto più male sono state le dichiarazioni fatte da Stefano Bettarini sulla loro storia, cosa che – svela la Mosetti – hanno portato suo padre a sentirsi male.

GF Vip, Antonella e le dichiarazioni di Bettarini: il dettaglio shock

“So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus – confessa la Mosetti, che conclude – Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top