Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti e il fidanzato Gennaro non si sono lasciati

antonella-mosetti-selfieAntonella Mosetti e il fidanzato Gennaro stanno ancora insieme

Gli amori vip non finiscono mai di sorprenderci. A distanza di pochi giorni dall’annunciata fine della sua storia d’amore con Gennaro, Antonella Mosetti, 41 anni, ufficializza il riavvicinamento con il bel pr, che di anni ne ha 30. La showgirl, poco prima del giorno di Natale, con una foto accompagnata dalla descrizione ‘single’ su Instagram Stories, aveva annunciato la fine della storia d’amore con il giovane che vive a Londra da 15 anni. Nelle ultime ore, la situazione tra i due deve essere cambiata e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ufficializzato il riavvicinamento con Gennaro attraverso alcuni scatti postati sullo stesso social network, accompagnati da inequivocabili didascalie: “E nei momenti più difficili, ti accorgi delle cose più importanti… Gennaro love you”. 

Antonella Mosetti: “Io e Gennaro non ci siamo mai lasciati”

La conferma che la storia d’amore fra Antonella Mosetti e Gennaro proceda e che anzi non si sia mai interrotta, arriva dalla stessa showgirl, intervistata da Eva 3000. Al giornalista che le ha chiesto “E’ vero che è stata lasciata dal fidanzato Gennaro che non avrebbe approvato alcuni comportamenti nella Casa del GF Vip?”, l’ex ragazza di Non è la Rai ha risposto seccamente: “No, non è vero. Non ci siamo mai lasciati. E’ rimasto solo male per alcuni atteggiamenti. Poi la gente è cattiva e gli scriveva delle cose terribili e false. Lui mi conosce e sa chi sono. E io conosco lui. Ci siamo innamorati pazzamente”.

Antonella Mosetti e il GF Vip: “Non querelerò Bettarini”

Dopo le dichiarazioni di Stefano Bettarini nella casa del GF Vip e la famosa ‘lista’ di nomi di donne con cui l’ex calciatore si sarebbe intrattenuto, la Mosetti dichiara ad Eva 3000 che non passerà alle vie legali: “Non ha nessun senso. So che Bettarini è una bellissima persona. Lo conosco da tantissimi anni. Lui ha avuto un momento da ‘piacione’, come fanno gli uomini dopo il calcetto. Mi chiederà scusa. Vorrei dirgli: A Stefano, ma che film hai visto?”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top