Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti e Matteo Guerra al compleanno di Chiara Giorgianni: l’amore nasce in discoteca?

antonella-mosetti-matteo-guerraAntonella Mosetti e Matteo Guerra al compleanno di Chiara Giorgianni

La vita privata di Matteo Guerra è una vera e propria giostra al momento. Qualche settimana fa, si era ipotizzato che tra lui e la sua storica fidanzata Sarah Nile le cose fossero tornate a posto, lisce come un tempo. I fans, prendendo spunto da qualche rumors che segnalava di averli avvistati ancora insieme, stavano iniziando già a chiacchierare circa un loro presunto ritorno di fiamma. In realtà, invece, pare proprio che questo ricongiungimento non è avvenuto con il bel tenebroso Guerra che, dunque, è ancora su piazza. Lo resterà a lungo? A quanto pare, il giovane romano sembra essere circondato di belle donne al momento, prima tra tutte le splendida Antonella Mosetti con cui, ieri, ha trascorso parte della serata all’Art Cafè a Roma. Sia Antonella che Matteo sono stati tra gli invitati al compleanno di Chiara Giorgianni, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 che, proprio oggi 2 novembre compie venticinque anni. Nel fare alla bella Chiara gli auguri per il suo compleanno, vogliamo segnalarvi della situazione in atto tra la Mosetti e Guerra.

Antonella Mosetti riparte da Matteo Guerra

La foto che vi mostriamo in apertura ci lascia intuire un grande feeling tra Antonella e Matteo e, ad onor del vero, è giusto evidenziare come nell’immagine e alla festa fosse presente anche Asia, la figlia della showgirl. Per una questione di tutela, visto che si tratta di una minorenne, al posto di oscurare il viso, abbiamo preferito tagliare lo scatto e concentrare l’attenzione su Antonella e Matteo, anche perchè la notizia di oggi riguarda loro e non terze persone. Antonella Mosetti è sembrata molto serena e sempre dotata della sua solita verve che la porta ad essere una persona solare e gioviale nonostante le difficoltà. Il momento che sta attraversando, così come ha detto qualche settimana fa a Barbara D’Urso, non è dei più rosei dal punto di vista sentimentali e la storia con Matteo Guazzo, colui che voleva renderla felice, è finita nel peggiore dei modi. Malgrado il calciatore l’amasse alla follia e si dicesse pronto a costruire una vita e una famiglia con lei, è stata proprio Antonella a mettere fine ai suoi sogni d’amore. Con un sms, in seguito a delle discussioni e divergenze d’opinioni, ha preferito chiudere la loro relazione, in attesa di schiarirsi le idee e capire meglio cosa vuole dalla vita.

Matteo Guerra pronto a una storia dopo Sarah Nile?

La Mosetti ha detto di essere rimasta scossa dopo la rottura con Montano e che tuffarsi a capofitto in un’altra storia non è stato positivo per lei. Adesso, invece, cosa dobbiamo pensare nel vederla così vicina a Matteo Guerra, ex playboy di Uomini e Donne? Senza contare la fugace relazione con Manuela Arcuri (leggete qui della sua gravidanza), le sue parentesi con Susan Elmi e con Valentina Riccardi sono passate alla storia per i telespettatori del programma di Maria De Filippi, i quali pensavamo che con Sarah Nile avesse finalmente messo la testa a posto. L’amicizia con la Giorgianni è forte e il feeling con Antonella è palese: ieri sera, in discoteca, è nato qualche nuovo amore di cui sentiremo parlare in futuro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top