Skip to main content

antonella e matteoUn grande amore e una passione incontenibile per Antonella Mosetti e Matteo Guazzo

Finalmente insieme su una delle spiagge più belle di Italia e d’Europa, Antonella Mosetti e Matteo Guazzo si godono la loro romantica vacanza sotto il sole della Costa Smeralda. Sono una delle coppie più innamorate di questa estate 2013, ed a quanto pare anche una delle più passionali: sotto gli occhi dei turisti e dei curiosi che affollavano le spiagge, infatti, Antonella e Matteo si sono lasciati andare alla passione, con baci che hanno reso l’aria molto più rovente di quanto non facesse il sole di agosto. I due, per la verità, non si vedevano da un pò: Antonella aveva trascorso in precedenza dieci giorni con la figlia Asia e con l’ex marito Alex Nuccitelli, ma al termine di questa vacanza era volata di fretta in Sardegna, per raggiungere il suo amato Matteo. Ancora una volta il binomio showgirl/calciatore si rivela perfetto: lei splendida e protagonista del piccolo schermo fin dai tempi di Non è la Rai, lui bellissimo giocatore della Salernitana. Ma a sentire loro, questa volta si tratta davvero di una cosa seria: la Mosetti in più di una intervista ha dichiarato di voler mettere su famiglia con Guazzo, anzi, ha addirittura espresso il desiderio di inaugurare il 2014 con una nuova gravidanza. Nonostante un matrimonio finito alle spalle,  la voglia di fare di nuovo la mamma, e il desiderio di avere una famiglia numerosa e piena di amore sono nel suo cuore oggi più che mai.

Dopo due storie importanti finite male, finalmente la felicità per Antonella Mosetti?

Antonella Mosetti ha alle spalle almeno due amori importanti. C’è stato prima il matrimonio con Alex Nuccitelli da giovanissima, nel 1995, quando era ancora una delle giovanissime starlette di Non è la Rai, poi la nascita di Asia e infine la separazione. Dal 2007, Antonella è stata legata sentimentalmente per molti anni ad Aldo Montano, noto campione olimpico e famoso fidanzato di splendide donne dello spettacolo (Manuela Arcuri, per fare un altro nome). La storia tra lei e Montano finisce per delle incomprensioni, pare prima tra tutte la mancanza di accordo sulla città in cui stabilirsi (Livorno, nei progetti di Montano, Roma in quelli della Mosetti). Dopo pochissimo tempo dalla rottura, però, comincia un nuovo capitolo con Matteo Guazzo, e pare che stavolta sia davvero tutta un’altra storia. A sentire lei, Antonella, in una intervista al settimanale Visto, pare che il suo nuovo compagno vada particolarmente daccordo con la figlia Asia, ormai diciassettenne, e che sia la stessa Asia a ripeterle continuamente che Matteo è l’uomo giusto per lei, e che non deve farselo scappare per nessun motivo.

Il 2014 per Antonella Mosetti sarà un anno all’insegna del calendario e del pancione?

La bellissima Antonella sarà la protagonista del calendario 2014 di Maxim, ben sette anni dopo il calendario che nel 2007 uscì con il mensile For Men, che fu uno dei più venduti di quell’anno e che rimane ancora, a distanza di anni, uno dei preferiti dal pubblico maschile. Pare che l’ex Aldo Montano fosse geloso al punto di proibirle, durante la loro relazione, di posare per un altro calendario; non sembra essere dello stesso avviso Matteo Guazzo, visto che i due appaiono più innamorati che mai. Subito dopo l’uscita del calendario, la Mosetti è pronta a diventare di nuovo mamma, rinunciando temporaneamente alle curve mozzafiato per sfoggiare un nuovo pancione, proprio come hanno fatto le altre neomamme,  Belen Rodriguez prima e Michelle Hunziker adesso. Noi comunque le auguriamo tanta felicità, e soprattutto le auguriamo di riuscire a realizzare i suoi sogni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.