Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti: è finita con Aldo Montano

aldo-montano-e-antonella-mosettiANTONELLA MOSETTI ALDO MONTANO – La notizia che sta circolando circa la fine dell’amore tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è di pochissimi minuti fa. La presunta separazione tra due dei protagonisti più seguiti del gossip italiano sarebbe stata, in qualche modo, divulgata dalla stessa showgirl che un’ora fa avrebbe cambiato il suo status su Facebook, modificando la sua situazione sentimentale da “fidanzata ufficialmente” a “single“. Cosa sarà accaduto tra lei ed Aldo Montano? E soprattutto è la verità, una notizia falsa o uno scherzo? Tanti sono gli interrogativi che stanno circa la fondatezza o meno di quest’indiscrezione e molti si stanno chiedendo, sui social network, come sia potuta finire, questa relazione che dura da anni. La Mosetti e il campione di scherma sono insieme da circa sei anni, durante i quali più volte si è parlato di nozze o dell’eventualità di mettere al mondo un figlio. Soprattutto negli ultimi tempi.

ANTONELLA MOSETTI E ALDO MONTANO SI SONO LASCIATI? – Già perchè Aldo, svincolato dall’impegno delle Olimpiadi di Londra del luglio scorso, aveva dichiarato in diverse occasioni di voler pensare di più alla sua vita privata, alla sua compagna e all’ipotesi di diventare padre.  “Mi piacerebbe tanto diventare papà. Al di là del mio aspetto, so che i miei anelli e bracciali sono poco rassicuranti, sono una persona che crede nella famiglia e ne desidera una tutta sua”. Queste le parole con cui Montano aveva espresso il desiderio di mettere su famiglia con Antonella che ha già una figlia, Asia, avuta dall’ex marito Alessandro Nuccetelli, con la quale il D’Artagnan di Livorno ha uno splendido rapporto. Anche la Mosetti, qualche settimana fa, ha raccontato di avere lo stesso punto di vista del compagno in merito all’argomento e, perchè no, di sognare anche il matrimonio con lui: “Bisogna parlare con Aldo, io sono ancora della ‘vecchia guardia’: è l’uomo che deve chiedere, quindi aspetto!”.

ANTONELLA MOSETTI PUBBLICA UN MESSAGGIO SU TWITTER – La bellissima Antonella, che spesso vediamo ospite da Barbara D’UrsoDomenica Cinque, non ha mai nascosto di essere molto gelosa di Aldo e così anche lui verso di lei. Tuutavia, in questi sei anni d’amore, i due si sono sempre fidati l’uno dell’altra: “Eh, la gelosia c’è, però uno cerca di non pensarci troppo… Altrimenti non vivi più!”- ha detto la Mosetti, facendone il suo motto. E adesso, dunque, quali sono i rapporti con Montano: i due sono insieme oppure no? L’unico indizio che vi possiamo fornire per farvi un’idea di ciò che sta succedendo tra loro e sull’attuale stato d’animo della showgirl è l’ultimo messaggio su Twitter da parte di lei, risalente ad un’oretta fa circa: “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me“. Uno status malinconico che la dice lunga sulla mancanza di serenità che pare aver colpito la Mosetti.

E’ finita con Aldo Montano?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top