Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti e Aldo Montano: fortunati ad aver vissuto un grande amore

aldo-montano-e-antonella-mosettiANTONELLA MOSETTI ALDO MONTANO – Antonella Mosetti e Aldo Montano si sono lasciati. Siamo stati tra i primi a dare la notizia della rottura tra la Mosetti e Aldo Montano, avvenuta lo scorso 10 dicembre. A farci insospettire è stata proprio la bella Antonella che ha cambiato il suo status su Facebook passando da “fidanzata ufficialmente” a “single“, un segnale già molto chiaro di ciò che stava succedendo nel suo rapporto di coppia con Montano. Dopo circa un’oretta da quell’intervento, una dichiarazione per i suoi followers di Twitter che le chiedevano spiegazione in merito al suo gesto:  “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me“. Un altro indizio che, sommato al precedente, diventava per noi inequivocabile. Da allora, però, la Mosetti non aveva più rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, se non a La Vita in Diretta che l’ha beccata ad una serata.

ANTONELLA MOSETTI E ALDO MONTANO STORIA – Antonella Mosetti è apparsa con un volto un pò tirato, esibendo un sorriso quasi forzato davanti alle telecamere: “Non voglio dire niente, sai che il mio momento di vita è molto particolare perchè tutto ciò che è crisi è cambiamento e sono in catarsi. Io vado solo avanti, non guardo mai indietro quindi la mia autostrada è dritta, delineata, ho il mio obiettivo e io sono fatta così”. La Mosetti, nonostante la delusione per la fine di una storia durata sei anni, sembra molto lucida nel raccontare quali sono i suoi attuali propositi e, escludendo un eventuale ritorno di fiamma, ricorda il bello della loro storia d’amore: “Con il mio ex fidanzato Aldo sono stati sei anni d’amore vero. Quindi che si può dire? Che fortuna che ho avuto a provare quelle emozioni. C’è gente che non le proverà mai. E’ un valore aggiunto comunque anche se poi è finita“. La Mosetti è serena e sembra aver chiari, anche se preferisce non dichiararli, i motivi che l’hanno condotta alla separazione con il campione di scherma.

ANTONELLA MOSETTI PRONTA AD UNA NUOVA STORIA – Dopo una delusione come questa, la showgirl ha tutta l’intenzione di voltare pagina, di andare per la sua strada, di pensare al futuro ma non è facile dimenticare una storia come quella vissuta con Montano: “La mia paura in questo periodo difficile è quella di attirare tutti quelli che si vogliono divertire e io sono una di poco divertimento. Se esci con me ti prendi il pacchetto: una cena te la concedo forse ma non sono una di quelle che va in giro con gli uomini per i benefici. Non ho bisogno di benefici, me li faccio da sola, lavoro, pago e non voglio questo. Ho bisogno di un uomo con la “U” maiuscola. Antonella è convinta di ciò che dice e qualora trovasse un uomo che rispecchi le qualità che cerca in un ipotetico compagno, si direbbe anche pronta a tuffarsi in una nuova storia d’amore. La Mosetti e Montano si dicevano intenzionati a sposarsi e a mettere in cantiere un bambino. Cosa sarà accaduto tra i due?

http://www.youtube.com/watch?v=nkMphDfTlro

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top