Connect with us

Gossip

Antonella Mosetti dimentica Aldo Montano: Matteo Guazzo sarà il padre di suo figlio

antonella-mosettiANTONELLA MOSETTI DIMENTICA ALDO MONTANO – Antonella Mosetti non smette mai di stupirci. La splendida showgirl, attraverso le pagine del settimanale Chi, ha deciso di presentarci ufficialmente il suo attuale compagno, l’uomo che ha riportato il sorriso e l’ottimismo nella sua vita dopo la fine della storia con Aldo Montano. Matteo Guazzo, calciatore della Salernitana sembra essere l’uomo giusto per lei, per poter ricominciare a sognare a progettare in amore. Ancora ci risuonano nella mente le parole della bella Antonella quando, nello scorso mese di dicembre, a La Vita in Diretta, diceva: “Con il mio ex fidanzato Aldo sono stati sei anni d’amore vero. Quindi che si può dire? Che fortuna che ho avuto a provare quelle emozioni. C’è gente che non le proverà mai. E’ un valore aggiunto comunque anche se poi è finita“. La Mosetti pareva ancora legata al dolce ricordo della relazione con Aldo e faceva ancora fatica a parlare lucidamente di ciò che con lui fosse in realtà successo.

ANTONELLA MOSETTI INNAMORATA DI MATTEO GUAZZO – Poi, qualche giorno fa, attraverso il settimanale Di Più, la rivelazione che nessuno si aspettava e che Antonella ha voluto mantenere segreta per tutti questi anni: “Se io sognavo una famiglia, lui metteva sempre al primo posto la sua carriera sportiva– ha esordito la showgirl aggiungendo poi il più atroce dei retroscena. L’ex di Non è la Rai ha confessato che quattro anni fa era rimasta incinta anche se purtroppo aveva perso il bambino che portava in grembo: “È stato un dolore atroce, e in quei momenti terribili avrei avuto bisogno di qualcuno che mi stesse vicino, mi confortasse, ma quando avevo bisogno di Aldo, lui non c’era“. Antonella, quindi, non ha voluto continuare a mantenere il riserbo su questa questione ma, adesso che si è lasciata alla spalle il fantasma di Montano, ha preferito condividere con il pubblico e con quanti la amano questo suo momento di scoramento. Dopo la fine di questa relazione, annunciata da Antonella con un intervento su Twitter (come potete rivedere qui), la showgirl era diventata un po’ più cupa del solito con la sua solarità che si celava dietro la malinconia. E’ solo grazie all’incontro con Matteo Guazzo che, invece, ha ritrovato il brio e l’allegria che l’hanno sempre contraddistinta.

ANTONELLA MOSETTI VUOLE UN FIGLIO DA MATTEO GUAZZO – Antonella e Matteo sono raggianti nel servizio che il settimanale Chi ha dedicato loro questa settimana con la showgirl che non nasconde il lato passionale del loro rapporto. La Mosetti ribadisce che l’intesa fisica dev’essere sempre al primo posto in una storia d’amore così come la complicità sotto le lenzuola e pare proprio che lei e il suo compagno non abbiano alcun problema sotto questo punto di vista. Antonella non ha accantonato il suo desiderio di famiglia ma, anzi, avendo trovato un uomo speciale, l’ha addirittura rafforzato arrivando a dichiarare, dopo sole poche settimane di fidanzamento, che vuole avere un figlio da Matteo. Anche la sua primogenita Asia, ormai adolescente, pare averle dato la sua benedizione e sembra apprezzare molto il carattere del nuovo fidanzato della mamma. Presto Antonella ci comunicherà la lieta notizia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top