Skip to main content

antonella mosetti giulia de lellis paceAntonella Mosetti dalla parte di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti ha ormai da tempo deposto l’ascia da guerra nei confronti di Giulia De Lellis. Dopo lo scontro tra le due alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl romana si è ora trovata a difendere la fidanzata di Andrea Damante. A Non Succederà Più, il programma condotto da Giada Di Miceli e in onda su Radio Radio, la madre di Asia Nuccetelli ha preso le parti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. O meglio, ha capito il punto di vista della ragazza e ha spezzato una lancia a favore della web influencer alla quale, negli ultimi giorni, sono piovute critiche pesanti a destra e manca. Antonella, invece, pur ritenendo molto gravi le esternazioni sui gay di Giulia sa bene che la De Lellis è molto giovane – ha appena ventun anni – e che a quest’età è facile sbagliare nei modi di parlare. Soprattutto quando si vive in un contesto come quello del reality show, che la Mosetti conosce molto bene.

Giulia De Lellis: le parole di Antonella Mosetti che faranno piacere alla fidanzata di Andrea Damante

“Si è andato a toccare un tasto che in Italia è ancora troppo doloroso. Si apre la bocca con superficialità ma Giulia é una ragazzina, i ragazzi giovani sbagliano” ha dichiarato Antonella. La Mosetti, che ha conosciuto personalmente la De Lellis, sa quanto l’esperta di tendenze sia intelligente e quindi ha sbagliato inconsapevolmente.“Penso siano involontarie. Sono frasi buttate lì perché Giulia non mi sembra una stupida, è molto calcolatrice, è una che usa molto il cervello. E non posso arrabbiarmi per questo con una ragazza così giovane, ha la stessa età di Asia. Io non ce l’ho con lei”  ha puntualizzato la showgirl. L’ex ragazza di Non è la Rai ha già dimenticato il litigio con la De Lellis e lo stesso ha fatto la figlia che, nel salotto di Domenica Live, ha invitato pubblicamente la fidanzata di Andrea per un incontro a quattrocchi. Un incontro per eliminare del tutto i dissapori che ancora ci sono a causa delle inutili guerre tra i fan. Terminata l’esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi, Giulia accetterà l’invito delle Mosetti?

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti comprende Giulia De Lellis

Non solo Giulia De Lellis: Antonella Mosetti, nell’ultima intervista radiofonica, ha speso parole di comprensione anche nei confronti di Marco Predolin e Jeremias Rodriguez. In particolare la Mosetti è rimasta dispiaciuta nel vedere andare via il conduttore de Il Gioco delle Coppie. Sul fratello di Belen ha invece fatto sapere: “È un ragazzo semplice e spontaneo, conosco bene la sua famiglia”.

Il video dell’intervista:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.